Problema Monete

AlxeroTool

Utente Normale
Autore del topic
20 Settembre 2013
69
11
Miglior risposta
0
CIAO AMICI, IN PRATICA HO UN PROBLEMA CON I FURNI DELLE MONETE SPECIALI CHE STO CREANDO PER IL MIO RETRO..IL PROBLEMA SAREBBE CHE COME TUTTI SAPETE LE DIMENSIONI DEL FILE swf NON POSSONO ESSERE VARIATE ALTRIMENTI NON FUNGONO; IL FATTO STA CHE "credits" CONTIENE PIù LETTERE DI "pixels" E QUINDI SE LI METTO LE DIMENSIONI VARIANO (COME MI VIENE SEGNALATO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). ALLORA HO PENSATO DI CAMBIARE IL NOME "pixels" DIRETTAMENTE DAL DATABASE CON "duckets" MA A QUESTO PUNTO NON MI FUNGE L'EMU.. MI DITE COSA POSSO FARE O ALMENO UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'AIUTO, VI PREGO è URGENTE!!!

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto monete speciali in hotel

Modifico il titolo e avverto in quanto non consono al regolamento generale, parole come "aiuto" o suoi derivati sono vietate. :emoji_smiley:

Riferimento: Monete

Postami lo screen dell'emulatore, avrai modificato qualcosa o nel catalogo o nello swf.

@#Mirrors

sto usando HxD Editor per modificare i swf, tutto come le immagini e il nome del file swf funzionano ma il fatto sta che non so come impostare per far in modo che me li scambi in Ducket ( sto usando il Pack F0v 2.0.0 anche DCR F0v)

Sarebbe bene non notificare quelle parti dello SwF, se vuoi proprio mdificare l'habbo.swf fall con SwF decompiler.

@#Mirrors prima ho scomposto e poi sto tentando di modificare il nome credits con pixel guarda:
e
come vedi rimane lo spazio come faccio?! dovrei cambiare nome moneta del databse dall'emu?! Suggerimenti?!

Ma quello cosa modifica? Solo il nome? A me non sembra, modifica come lo vuoi comprare (crediti o pixel), ma comunque metti dopo pixel il trattino per togliere lo spazio (pixel_)

Devi prendere il codice dei duckets e metterlo al posto dei crediti semplice, in entrambi i casi però.

@#Mirrors ma dove nel database, nei dcr, nel cms dove?! ti ricordo che ho il pack di f0v con i new crypto non è holo