Problema risolto Monitor nero, non parte!

A

,Alex

Guest
Autore del topic
Salve, oggi ho cambiato scheda video e ram al pc. Il mio problema è che quando lo accendo parte tutto anche la scheda video però sul monitor non viene niente. Saranno i driver?D:
@Mirko185
 
Riferimento: Problema monito & co

Se i driver sono installati, ma danneggiati, il monitor POTREBBE non partire.
Se i driver NON sono installati, il monitor parte in modalità VGA.

Comunque, sposto in hardware & edito il titolo. ( si scrive monitor )
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

Forse hai semplicemente qualche dispositivo USB collegato ..
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

Molto probabilmente non fa ben contatto. Il tuo pc si trova in un luogo dove c'è umidità?
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

Ragazzi, piano piano.
Le cause possono essere molteplici.

Ho già altre domande da fare all'utente.

Ma prima aspettiamo che l'utente risponde a queste domande.
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

Nel pc ho collegato il cavo del monitor, il mouse, la tastiera e il cavo di accensione. Il computer non è in luogo umido.
Io quando lo acceso ho visto che tutto partiva e anche la scheda video si accendeva.
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

Che scheda video avevi prima?
Quale hai messo adesso?
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

Non so la scheda video, questi 2 pc me li ha dati il tecnico e mi ha detto di spostare la scheda grafica e la ram da un pc all'altro.Non so dirti
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

Nell'altro pc da dove lo presa funzionava bene.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Monitor nero, non parte!

Allora non è un problema di driver.
E' un problema hardware....

Sei sicuro di aver collegato bene il monitor al PC?
Su quale porta?
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

@alex1997 ma non ho capito , non ti esce soltanto quando avvia al desktop o appena accendi non va? se esce nero al desktop e hai windows xp premi f3 e fai un ripristino da quando l'ai comprato se non ti va ed esce nero vedi se esce la luce del monitor e prova a muovere qualche filo dietro .. a me succede qualche volta che si scollega oppure ti si sarà rotto qualche filo rosso dentro al monitor .. e non puoi farci niente che portarlo dal tecnico e comprarne uno nuovo
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

alex1997 ma non ho capito , non ti esce soltanto quando avvia al desktop o appena accendi non va?

Evitiamo post inutili.
Alex, una cosa.. Ma almeno la schermata del POST riesci a vederla?

Non si vede niente
Troppo pesante leggere i 2 post precedenti vero?

se non ti va ed esce nero vedi se esce la luce del monitor e prova a muovere qualche filo dietro ..

Dai informazioni più precise, dietro ci stanno minimo una decina di cavi, se l'utente rimuove quello dell'alimentazione? Compriamo il pc nuovo... ? :facepalm:

a me succede qualche volta che si scollega oppure ti si sarà rotto qualche filo rosso dentro al monitor ..
Qaualche filo rosso??? :facepalm: e che c'è un impianto di una casa??? o per te solo se si rompono i fili "rossi" non funziona niente? e se per caso si fosse bruciato qualche diodo? qualche resistenza? Conosci queste cose?

e non puoi farci niente che portarlo dal tecnico e comprarne uno nuovo
Questa è bella.... adesso i tecnici vendono i monitor? Secondo me li riparano, quelli che li vendono sono i negozianti.... :facepalm:
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

Troppo pesante leggere i 2 post precedenti vero?



Dai informazioni più precise, dietro ci stanno minimo una decina di cavi, se l'utente rimuove quello dell'alimentazione? Compriamo il pc nuovo... ? :facepalm:


Qaualche filo rosso??? :facepalm: e che c'è un impianto di una casa??? o per te solo se si rompono i fili "rossi" non funziona niente? e se per caso si fosse bruciato qualche diodo? qualche resistenza? Conosci queste cose?


Questa è bella.... adesso i tecnici vendono i monitor? Secondo me li riparano, quelli che li vendono sono i negozianti.... :facepalm:

quando sei ignornate ragazzo mio i fili rossi stanno dentro il monito , se si rompe uno va a puttane il monitor poi sai cos'è il monitor? è quello che hai d'avanti agli occhi ed ha 3/4 cavi genio ;) , i tecnici hanno pure le cose da vandere ma non in qualche paese sperduto abiti tu poi se noti c'è una virgola e non è riferito al tecnico , prima pensaci di postare LOL
 
Riferimento: Monitor nero, non parte!

quando sei ignornate ragazzo mio i fili rossi stanno dentro il monito , se si rompe uno va a puttane il monitor poi sai cos'è il monitor? è quello che hai d'avanti agli occhi ed ha 3/4 cavi genio ;) , i tecnici hanno pure le cose da vandere ma non in qualche paese sperduto abiti tu poi se noti c'è una virgola e non è riferito al tecnico , prima pensaci di postare LOL
Io ti ho per caso offeso? Adesso segnalo per flame! Non voglio discutere con un bambino, non vuoi imparare? Peggio per te, tieniti i tuoi concetti da SCIENZIATO (quello strapazzo però)!

PS io l'unica virgola che vedo nel quo post è questa:
@alex1997 ma non ho capito , non ti esce soltanto quando avvia al desktop o appena accendi non va? se esce nero al desktop e hai windows xp premi f3 e fai un ripristino da quando l'ai comprato se non ti va ed esce nero vedi se esce la luce del monitor e prova a muovere qualche filo dietro .. a me succede qualche volta che si scollega oppure ti si sarà rotto qualche filo rosso dentro al monitor .. e non puoi farci niente che portarlo dal tecnico e comprarne uno nuovo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Monitor nero, non parte!

Io ti ho per caso offeso? Adesso segnalo per flame! Non voglio discutere con un bambino, non vuoi imparare? Peggio per te, tieniti i tuoi concetti da SCIENZIATO (quello strapazzo però)!
offesa? ignorante non è un offesa se sei andato alle elementari ti insegnano che ingornate non è un offesa nè un insulta ma significa che tu non sai quello che stai dicendo e vieni nominato ignorante , 2) che c'è da segnalare? sei tu che stai andando in flame che spari boiate mah spero ci pensi la prossima volta