Prova ad informarci poi facci sapere
Scusa volevo scrivere ''Informati e poi facci Sapere''Infraziono per post inutile.
Ti invito a rileggere il regolamento: http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html
Alex, una cosa.. Ma almeno la schermata del post ti parte?
Non si vede nienteEvitiamo post inutili.
Per questa volta, ti avverto semplicemente.
Ho notato che stai facendo una marea di post inutili.
La prossima volta infraziono.
Ti invito a rileggere il regolamento: http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html
Alex, una cosa.. Ma almeno la schermata del POST riesci a vederla?
alex1997 ma non ho capito , non ti esce soltanto quando avvia al desktop o appena accendi non va?
Troppo pesante leggere i 2 post precedenti vero?Evitiamo post inutili.
Alex, una cosa.. Ma almeno la schermata del POST riesci a vederla?
Non si vede niente
se non ti va ed esce nero vedi se esce la luce del monitor e prova a muovere qualche filo dietro ..
Qaualche filo rosso??? :facepalm: e che c'è un impianto di una casa??? o per te solo se si rompono i fili "rossi" non funziona niente? e se per caso si fosse bruciato qualche diodo? qualche resistenza? Conosci queste cose?a me succede qualche volta che si scollega oppure ti si sarà rotto qualche filo rosso dentro al monitor ..
Questa è bella.... adesso i tecnici vendono i monitor? Secondo me li riparano, quelli che li vendono sono i negozianti.... :facepalm:e non puoi farci niente che portarlo dal tecnico e comprarne uno nuovo
Troppo pesante leggere i 2 post precedenti vero?
Dai informazioni più precise, dietro ci stanno minimo una decina di cavi, se l'utente rimuove quello dell'alimentazione? Compriamo il pc nuovo... ? :facepalm:
Qaualche filo rosso??? :facepalm: e che c'è un impianto di una casa??? o per te solo se si rompono i fili "rossi" non funziona niente? e se per caso si fosse bruciato qualche diodo? qualche resistenza? Conosci queste cose?
Questa è bella.... adesso i tecnici vendono i monitor? Secondo me li riparano, quelli che li vendono sono i negozianti.... :facepalm:
Io ti ho per caso offeso? Adesso segnalo per flame! Non voglio discutere con un bambino, non vuoi imparare? Peggio per te, tieniti i tuoi concetti da SCIENZIATO (quello strapazzo però)!quando sei ignornate ragazzo mio i fili rossi stanno dentro il monito , se si rompe uno va a puttane il monitor poi sai cos'è il monitor? è quello che hai d'avanti agli occhi ed ha 3/4 cavi genio ;) , i tecnici hanno pure le cose da vandere ma non in qualche paese sperduto abiti tu poi se noti c'è una virgola e non è riferito al tecnico , prima pensaci di postare LOL
@alex1997 ma non ho capito , non ti esce soltanto quando avvia al desktop o appena accendi non va? se esce nero al desktop e hai windows xp premi f3 e fai un ripristino da quando l'ai comprato se non ti va ed esce nero vedi se esce la luce del monitor e prova a muovere qualche filo dietro .. a me succede qualche volta che si scollega oppure ti si sarà rotto qualche filo rosso dentro al monitor .. e non puoi farci niente che portarlo dal tecnico e comprarne uno nuovo
offesa? ignorante non è un offesa se sei andato alle elementari ti insegnano che ingornate non è un offesa nè un insulta ma significa che tu non sai quello che stai dicendo e vieni nominato ignorante , 2) che c'è da segnalare? sei tu che stai andando in flame che spari boiate mah spero ci pensi la prossima voltaIo ti ho per caso offeso? Adesso segnalo per flame! Non voglio discutere con un bambino, non vuoi imparare? Peggio per te, tieniti i tuoi concetti da SCIENZIATO (quello strapazzo però)!