Problema Monitor?

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
1.287
53
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
sono Maffin e ho pensato di prendere questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi sembra buono, dato che il prezzo è anche nei miei standard (meno di 100€). Penso sia buono, vorrei la vostra opinione perchè quella sulla configurazione del pc è fallita, i miei non si fidano, hanno paura che rompa qualcosa ad assemblarmi un computer, perciò prenoto un QDSS e la faccio finita. Ad ogni modo, a voi la parola sul monitor :emoji_slight_smile:

@#Settings @~TheCopyright @Gatsu @oscarandrea

Non ha l'ingresso HDMI ma solo DVI.
Quindi se devi collegare una console o altro, devi collegare anche il jack audio altrimenti non hai l'audio.
Il DVI ha la stessa forma dell'HDMI solo che è sprovvisto del segnale audio, mentre l'HDMI è un segnale digitale e comprende sia video che audio.

Non ha l'ingresso HDMI ma solo DVI.
Quindi se devi collegare una console o altro, devi collegare anche il jack audio altrimenti non hai l'audio.
Il DVI ha la stessa forma dell'HDMI solo che è sprovvisto del segnale audio, mentre l'HDMI è un segnale digitale e comprende sia video che audio.

Puoi consigliarmene uno tu allora?

Il budget preciso è 100€ ?

Ciao IlMaffin,
il monitor (dalle recensioni) ha una buona resa dei colori e ha soprattutto un ottimo prezzo per quello che offre.
Benq è sempre stata una delle migliori marche nel settore monitor e la qualità costruttiva dei suoi prodotti merita.
Il monitor che ti ha linkato #Settings non ha l'HDMI ma DVI e VGA, quindi è simile a quello che sei intenzionato ad acquistare.
Se devi solamente utilizzarlo per il PC, va benissimo quello che hai linkato tu e quello di #Settings altrimenti fai come ha detto Gatsu.
Spero che ti sia stato utile, bye!

Bhe, l'HDMI non mi farebbe tanto male... per questo vi sto chiedendo di consigliarmene uno che disponga di questo e che sia in 1920x1080 possibilmente ..

No.
La vera differenza in un monitor la fa il pannello che determina di conseguenza anche i refresh e i colori dello schermo.
C'è una bella differenza tra monitor/tv con pannello TN (quelli economici) e un monitor/TV con pannello IPS ;).