• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

A22nto

Utente bannato
Autore del topic
6 Settembre 2009
248
0
Miglior risposta
0
Ciao oggi voglio presentarvi un programma online in grado di monitorare (difendere da virus,doss,hack) il vostro sito.
Se scegliete l'opzione gratuita il programma monitorerà il vostro sito ogni 30 minuti circa; se scegliete l'opzione premium,invece, lo monitora 24 ore su 24.
Ciao spero vi sia stato d'aiuto!!!!!!

SITO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte:
mia se volete copiare in altri siti mettete i diritti miei o dello sciax2
:ciao:

Bhè, a mio parere le persone se devono postare qualcosa che potrebbe servire, devono prima provarlo loro in prima persona. :soso: Se mi dovesse capire il giorno in cui farò un sito, e usando il programma postato da A22nto, allora riferirò se effettivamente funziona o meno.

Riferimento: Monitorare il proprio sito

ma funziona?E se mi attaccano il sito cosa succede?

ma xchè non posso neanche chiedere una info?

A chi la chiedi ad un Utente bannato? Poi nel regolamento riporta che non si può riaprire un topic vecchio!

Evitiamo segnalazioni inutili, questa è una guida e come tale rimane sempre accessibile a tutti proprio per eventuali domande e chiarimenti.
Anche se l'autore del thread è bannato, questo non giustifica la chiusura in quanto non è detto che sia l'unico ad aver provato questo servizio.

ma xchè non posso neanche chiedere una info?
Come già detto dal mio collega puoi riaprire qualsiasi thread se ti serve assistenza.
Comunque se funziona non lo so, dato che non ho mai avuto la neccessità di usarlo. Magari prova e facci sapere.

grazie almeno voi siete gentili.
provo e lo scrivo