• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Monitorare le porte aperte del nostro pc - My Ports

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2, oggi vi spiegherò come controllare le porte aperte con un programma chiamato "My Ports"

Controllare porte aperte con My Ports​
Questo programmino controlla le porte aperte in TCP, queste porte sono quelle che ci collegano al web (internet), ma possono essere anche sfruttate da hacker,cracker per avere una connessione remota sul nostro pc.
My Ports in pratica dopo averlo aperto monitora tutte le porte aperte che noi usiamo per collegarci al web, potete vederlo da questo screen che ho preso dal web:

my_ports-499x358.jpg

Quindi se vi entranno nel pc vi uscirà la connessione del cracker/hacker nelle apposite liste.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi basterà cliccare sullo screen in basso per scaricarlo.
Vi sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe fare la scansione di questo programma, in quanto io non posso per problemi di connessioni e GB sulla chiavetta ed ho disinstallato il programma perché ho levato l'ADSL e sono passato alla chiavetta.
Fonte: Mia

Ultima modifica:
Riferimento: Monitorare le porte aperte del nostro pc - My Ports

Molto interessante, potrà essere utile per qualcuno! :-D
Bravo per averla postata!