• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mono Dante

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ragazzi la posto ma so già i commenti..."random" e "confusionaria"
Se dite che il render non è fuso allora vi faccio vedere il tutorial ._.
Sono disperato perchè dopo la tag che ho in firma non me n'è venuta una..spero sia meglio delle precedenti..

G6Tkt.png

Ci ho messo piu di 3 ore per fare questa tag ma lo stesso col mio impegno è venuta malissimo -.- ma ho imparato a non arrendermi spero solo che la prossima sia migliore
@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @matran93 @SilverStyle @Niccolò e altri che non ho voglia di taggare...

-ronaldo passo e chiudo ._.

Riferimento: Mono Dante

La tag che hai in firma t iè venuta piu o meno bene.
Mentre in questa non hai fuso bene il Render, anzi
non lo hai fuso proprio al BG. Inoltre il fractal non ci sta in questa tag.

Wa strana...cmq può essere migliorata ò.ò...se si accentua la profondità e si migliorano luci e color viene figa oh

"random" e "confusionaria".

Aggiungerei, mono :emoji_relieved:

Hai provato a lavorare su dimensioni più piccole? cioè le dimensioni di questa tag sono 500 x 250 O.O è ovvio che non ti vengono bene..

uno può pensare "vabbè le dimensioni non sono importanti" e vinvece NO! le dimensioni contano e come! prova con un 395 x 165 ti verrà meglio :emoji_slight_smile:

Silveer leggi il titolo :l
Comunque se faccio dimensioni piccole mi viene la confusione di tutto il mondo e se invece metto poche cose mi sembra vuota quindi faccio dimensioni grandi..
Comunque mat come si accentua la profondita? xD
E Arthur vuoi il tutorial? ç_ç

è carina,però le dimensioni sono troppo grandi ò.ò
comunque posti il tutorial?

è carina,però le dimensioni sono troppo grandi ò.ò
comunque posti il tutorial?

Se lo trovo si :emoji_relieved:
Ma devo cercare tra molti tutorial dato che prima lo tenevo aperto nel caso di arthur che ha detto che non è fuso..ma adesso l'ho chiuso...
Comunque silver ho capito ç_ç

Nel complesso non è male.
Come ho detto su Skype, le dimensioni sono enormi.
E' un pò mono e random.
Il render non è fuso molto bene.

Almeno nel complesso non é male xD
Vabe spero che la prossima sia migliore...

il render si puo fondere in tantissime maniere, bisogna solo scegliere quella che ti piac di piuù
Hai fatto tanta confusione nel bg, cerca di lavorare con dimensioni ridotte, questo aiuta un bel po perchè c'è da lavorare un sacco su tag di queste dimensioni.
Cerca di calibrare la profondità a me questa tag pare proprio piatta forse dal troppo colore rosso del bg, anzo sicuramente quello, quindi lavora con dei colori che siano fluidi anche per dare profondità.
Di sicuro hai fatto di meglio.

Oddio neanche sapevo che avevi commnetato scontri e neanche te fossa xD
Comunque scontrino ho capito perchè questa tag avevo un ispirazione speciale ma mi è venuta malissimo..al fatto delle dimensioni grandi e da lavorarla molto questa ha 90 livelli xD
Però è venuta malissimo....
Grazie fossa hai ragione c'è del distacco ma il colore uguale li unisce un po, no? :S