• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Monster high!

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Parto coi tag:
@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @matran93 @genny1000 @SilverStyle @GoldStyle @angio14 @TheGameyoulose
v1
DcyTK.png

v2
55sx1.png

-ronaldo passo e chiudo

Edit: Mi sono scordato @Fail

Ultima modifica:
Riferimento: Monster high!

Mi sembra fatta abbastanza bene, l'unica cosa che secondo non ci va bene è il pianeta sulla sinistra e i c4d bubble in basso a destra. :emoji_slight_smile:
@ronaldo

Boh non so cos'ha ma non mi inspira, però la vedo buona anche se avrei cambiato un pò la color

Rega sto facendo delle figure di M perchè ho scritto una cosa che non dovevo..comunque grazie black e grazie silver!

Secondo me è troppo luminosa, non mi piace il pianeta a sinistra e il font della scritta non si vede per niente.. nonostante ciò è fatta benino. 6,5/10

Preferisco la tag che hai in firma.
Comunque se vuoi sapere gli errori e come rimediare secondo me hai inserito troppi elementi e per elementi intendo specialmente c4d bubble e c4d normali, il bg non è dei migliori ma vabbe, e poi il rendeer che dovrebbe essere il punto focale è messo in un angolo piccolino e dovrebbe occupare buona parte della tag quindi ingrandisci e togli gli elementi superflui.
Tra quegli elementi i colori sono troppo diversi e non coordinati secondo un giusto abbinamento, cerca gli abbinamenti giusti e non mischiare tante cose assieme.
Per il font ti consiglio di non pensarci per ora è la cosa meno fondamentale nelle tag, anche se fai senza font non è un problema, un peso in meno.

Ok ho capito ma comunque volevo fare qualcosa dove il render era piccolo xD comunque ho capito cercherò di fare qualcosa come la tag in firma.

Il bg non è in sintonia con il resto della tag..La composizione di c4d è abbastanza carina ma le luci sono messe in modo sballato.