• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Monster

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Ennesima tag che ho fatto.
2612sg0.png

Commenti costruttivi.
@-Nico @genny1000 @black_davil @Giusix

Riferimento: Monster

Il focal è fatto molto male, non si distingue bene il soggetto.

Commento estetico: non mi piace, non distinguo il soggetto e poi quelle luci blu sono pessime.
Sai fare di meglio ^^

Commento estetico: non mi piace, non distinguo il soggetto e poi quelle luci blu sono pessime.
Sai fare di meglio ^^
Anche se non penso che tu hai ragione , hai ragione solo per il focal che non distingui il soggetto per le luci non penso siano cosi sbagliate, se sò fare di meglio non sei tu a dirmelo sò io a che limiti posso arrivare :emoji_relieved:
Non concordo con te, il tuo commento per me è quasi inutile :emoji_relieved:
La risposta non è per andare in flame.

Troppi Focal. :S
Render non si distingue dal c4d.
La parte sinistra è un pò incasinata e il focal sulla destra è sballato, dal blu passa al viola.

Bhè, non sono un esperto ma, a me piace...

Bhè, non sono un esperto ma, a me piace...
E se ti diceva commenti non costruttivi? Scherzo..
Tag Carina ma non proprio il massimo, c'è troppa confusione come dicono gli altri non si distingue bene il soggetto.​

Mark secondo parer mio, aggiungi qualcosa all'angolo in alto a destra, il resto l'hanno detto gli altri :emoji_slight_smile:.

A me piace tanto,ma non si capisce bene , sembra che ci sia ancora 1 personaggio xD