Problema risolto Montaggio VGA-Alimentatore-Ventole

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi
Devo cambiare i seguenti pezzi : VGA-Alimentatore-Ventola...
Posso comprare i pezzi solo su nexths.it ho un budget di circa 300 euro
Penso che mi prendo questi pezzi :

Sapphire Radeon HD7850 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


COOLER MASTER 600WATT GX-LITE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VENTOLA COOLERMASTER 120MM SILENT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Il mio pc è Asus Cg8250
Scheda madre Asus P8H67-M PRO
Ram : DDR3 1333 MHz 8Gb
Processore : Intel i7 2600

Questi sono le caratteristiche del case
Altezza (mm) 461.00
Larghezza (mm) 200.00
Profondità (mm) 534.00

Vanno bene i pezzi che ho scelto ?
P.s Il topic lo potete chiudere dopo giorno 6 Aprile
 
Riferimento: Montaggio VGA-Alimentatore-Ventole

Configurazione ottima, l'unica cosa che mi da un dubbio sono i W dell'alimentatore per me sono un po' pochi. per sicurezza io ti consiglio minimo 700W..

P.S: Ti consiglio di aspettare altre "risposte" per valutare ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Montaggio VGA-Alimentatore-Ventole

Configurazione perfetta, apparte l'alimentatore, ti consiglierei uno della Corsair da 650w, sono i migliori. Te lo dico perchè ho avuto brutte esperienze con quelli Cooler Master. Per il resto va tutto bene, la scheda video è ottima :soso: però dalle misure che hai dato dubito leggermente che entri nel Case, ma posso sempre sbagliarmi.
 
Riferimento: Montaggio VGA-Alimentatore-Ventole

Configurazione ottima, l'unica cosa che mi da un dubbio sono i W dell'alimentatore per me sono un po' pochi. per sicurezza io ti consiglio minimo 700W..

P.S: Ti consiglio di aspettare altre "risposte" per valutare ;)

Nel sito della AMD consigliono un 600Watt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Configurazione perfetta, apparte l'alimentatore, ti consiglierei uno della Corsair da 650w, sono i migliori. Te lo dico perchè ho avuto brutte esperienze con quelli Cooler Master. Per il resto va tutto bene, la scheda video è ottima :soso: però dalle misure che hai dato dubito leggermente che entri nel Case, ma posso sempre sbagliarmi.

Quale mi posso prendere allora ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Montaggio VGA-Alimentatore-Ventole

Quale mi posso prendere allora ?

E' solo una mia supposizione, ho immaginato le misure, ma posso sempre sbagliarmi, la 7850 è una scheda video molto grossa, controlla prima se entra.
Controllando bene, noto che le misure che hai dato sono identiche al mio case, potrebbe sempre esserci spazio, ma non sono sicuro al 100%
 
Riferimento: Montaggio VGA-Alimentatore-Ventole

E' solo una mia supposizione, ho immaginato le misure, ma posso sempre sbagliarmi, la 7850 è una scheda video molto grossa, controlla prima se entra.
Controllando bene, noto che le misure che hai dato sono identiche al mio case, potrebbe sempre esserci spazio, ma non sono sicuro al 100%
Io parlavo dell'alimentatore il case mio può ospitare una Gtx 560 Ti ,penso che basti come spazio
 
Riferimento: Montaggio VGA-Alimentatore-Ventole

In teoria schede di quella grandezza dovrebbero entrare nel case, l'alimentatore è perfetto, uno da 600 - 650, ma ripeto, ti sconsiglio di prenderlo della cooler master
 
Riferimento: Montaggio VGA-Alimentatore-Ventole

In teoria schede di quella grandezza dovrebbero entrare nel case, l'alimentatore è perfetto, uno da 600 - 650, ma ripeto, ti sconsiglio di prenderlo della cooler master

Quale posso prendere ? p.s non voglio prendere oltre i 70 euro per un alimentatore da 600w
 
Riferimento: Montaggio VGA-Alimentatore-Ventole

Ti consiglierei quello da 600 watt della corsari, tipo qualcosa del genere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Montaggio VGA-Alimentatore-Ventole

Rinomino come risolto.