Release Montagna

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Purtroppo sono riuscito a scattare solo una foto "decente", anche se la qualità non è delle migliori comunque volevo condividere con voi questi giorni passati in montagna:
NyTYouw.jpg
 
Riferimento: Montagna

Molto bello :emoji_slight_smile: Eri sempre dalle tue zone?

Si diciamo che non sono uscito dalla regione, ci si arriva con mezz'ora di auto :emoji_slight_smile:
Purtroppo mi dispiace per la qualità e la quantità di foto ma non sono riuscito a scattare niente, la mattina all'alba c'era un panorama fantastico, all'orizzonte una luce tutta rossa, il sole completamente rosso... magnifico
 
Riferimento: Montagna

Si diciamo che non sono uscito dalla regione, ci si arriva con mezz'ora di auto :emoji_slight_smile:
Purtroppo mi dispiace per la qualità e la quantità di foto ma non sono riuscito a scattare niente, la mattina all'alba c'era un panorama fantastico, all'orizzonte una luce tutta rossa, il sole completamente rosso... magnifico

Immaginavo...il bello dell'Abruzzo è proprio quello, c'è sia il mare con tutti i divertimenti connessi ma anche la tranquillità della montagna...davvero una bella regione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Montagna

Tre anni fa sono andato in montagna con la mia classe, ed è stata una esperienza stupenda.
Ci rivoglio tornare :soso:
 
Riferimento: Montagna

Dato che ho i miei nonni che vivono a Benevento si può dire che vado ogni settimana in montagna (i miei nonni non abitano in montagna però, ci andiamo solamente a fare un giro xD). E davvero una bella esperienza.
 
Riferimento: Montagna

Beh si penso che la montagna si molto più bella rispetto al mare... almeno per quanto riguarda l'Italia, se poi parliamo dei Caraibi allora è tutta un'altra storia :emoji_relieved:
 
Riferimento: Montagna

Bellissima foto, l'unica pecca presente è che lo sfondo non è messo molto a fuoco.
Comunque, anche io preferisco le montage alle spiagge.
 
Riferimento: Montagna

Bellissima foto, l'unica pecca presente è che lo sfondo non è messo molto a fuoco.
Comunque, anche io preferisco le montage alle spiagge.

Purtroppo la foto l'ho fatta con un cellulare, la qualità non è delle migliori e mi dispiace... comunque mi fa piacere che vi piaccia, è un posto tranquillo dove puoi rilassarti senza troppi problemi.