Problema MooBot

DjGirex

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2009
7
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Inizio col dire che ho scaricato Moobot da una discussione in sciax, funziona tutto benissimo, e so anche che funziona solo per i retroserver in v18.Il retro in v18 l'ho trovato e mi funziona tutto, mi apre il browser da MooBot e la schermata per creare i bot.Il problema è che non so trovare l'id della stanza dove mandare i bot.Premettendo che ho internet explorer 8 faccio Visualizza->Origine e mi si apre il codice, ma l'id dov'è?Anche mettendo trova nella pagina e metto "room" nn trova nnt, mettendo "id" ne trova molti ma nn so qual è qll giusto. Mi dite se il mio procedimento è qll giusto os devo fare altre cose, e se si, dove trovo l'id della stanza??? Dove è collacato all'interno del codice???
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Basta vedere in codice sorgenti comunque c'è scritto ID Room=...

parli del codice del loader? non credo tu possa trovarlo li...
dovresti usare un altro programma script per retro

parli del codice del loader? non credo tu possa trovarlo li...
dovresti usare un altro programma script per retro

Io sto cercando l'id della stanza sennò i bot nn posso mandarli da nessuna parte, con l'id di dove li voglio mandare vanno nella stanza.Il problema è che nn riesco a trovare l'id della stanza perchè non è facile come in habbo.it che metti "le tue stanze" e poi su proprietà!

Devi controllare nei codici sorgenti -.-
C'è scritto "ID Room= 20"
Non ci sono numeri lunghi ma soli di due cifre e raramente tre

Devi controllare nei codici sorgenti -.-
C'è scritto "ID Room= 20"
Non ci sono numeri lunghi ma soli di due cifre e raramente tre
Siccome uso IE 8 codice sorgenti non c'è, ho messo da visualizza-> origine ma id room=?? nn c'è quindi...

Sei nella room quando visualizzi il codice sorgente? (anche se questo è scontato)
si, ero nella stanza, ho messo Visualizza->Origine e mi apre il file blocco note, ho fatto trova nella pagina, ma id room nn c'è...

Fai copia e incolla e metti tutto il codice sorgente in un blocco note e poi mettilo su megaupload
Poi dammi il link e fammi vedere