Calcio Morata è un giocatore della Juventus

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
MORATA - JUVE, E' FATTA​

162849427-a09f06d2-6739-4442-b490-348af7700f04.jpg

Dopo una lunga trattativa e vari tira e molla, Alvaro Morata è finalmente un nuovo giocatore della Juventus. Il giovane attaccante spagnolo sbarca a Torino per 20 milioni di euro, che la Juve potrà pagare in tre anni, a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto come all'inizio si pensava.

Lo spagnolo è stato presentato a Torino e le sue prime parole durante la sua prima conferenza da bianconero sono state queste: "Avevo deciso di venire qui da molto tempo, la serie A è uno dei campionati più difficili del mondo ma sono preparato per affrontarla. La concorrenza mi spingerà a dare il massimo, sarebbe bello rivivere con questa maglia le sensazioni provate a Madrid dopo la vittoria della Champions''.

Lo spagnolo ha quindi tanta voglia di fare e di provare a centrare la sua seconda Champions League consecutiva dopo quella appena conquistata con il Real. Il club spagnolo dal canto suo, ha inserito nel contratto una clausola per la quale potrà riacquistare il giocatore per 30 milioni entro due anni. La Juventus per tutelare il suo nuovo "gioiellino" ha invece inserito una clausola rescissoria nel caso in cui qualche club voglia strapparglielo di 100 milioni, davvero una bella cifra.