Moratti: "Benitez è l'allenatore"

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Rafa Benitez sarà il nuovo tecnico dell'Inter: "Sì, l'indirizzo è questo e nei prossimo giorni vedremo, decideremo. Di lui posso parlare solo bene perché è bravo, molto bravo". E' Massimo Moratti, in un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, a parlare dell'allenatore spagnolo, che a inizio settimana diventerà il successore di Josè Mourinho sulla panchina nerazzurra.E proprio nei confronti dello Special One, l'ormai ex allenatore del Liverpool ha un record vincente: Benitez è l'allenatore che ha inflitto a Mou il maggior numero di sconfitte in carriera: "Lo sapevo, lo sapevo - commenta il presidente dell'Inter -. Lo ha sconfitto cinque volte, giusto? E' un segno che è preparato, che lavora bene e che le partite importanti non le sbaglia".

Poi Moratti parla dei due nerazzurri più appetiti sul mercato: "Milito resterà qui con noi, è assolutamente incedibile. Maicon ha detto no al Real Madrid: ne ero sicuro, lui ama l'Inter".

Infine, sulle rivali italiane: "Sta nascendo una Juventus solida, una formazione da guardare con rispetto. Alla Roma Adriano con Totti può formare una grande coppia. Il Milan resta".

Arrivi tu e porti buone notizie ... ::emoji_relieved:
Sono molto contento per l'Inter ... Benitez è un ottimo affare!
Speriamo che porti El Ninho! ::emoji_relieved:
FORZA INTER!

Speriamo faccia bene Benitez.
In questi ultimi anni al Liverpool non ha ottenuto niente..

Benitez non mi piace per niente come allenatore.
Speriamo faccia bene lo stesso per l'Inter.

Io speravo in Capello, ma Benitez è il migliore disponibile.

Speriamo faccia bene Benitez.
In questi ultimi anni al Liverpool non ha ottenuto niente..
è questo quello che mi preoccupa xD
Non mi sembra un allenatore adatto all'Inter,forse mi sbaglio,speriamo faccia bene all'Inter..

infatti non è l'allenatore giusto per l'inter , provate a pensare c'e lo vedete sulla panchina dell'inter ? sembrerà una sciocchezza ma io non c'e lo vedo per niente .

Era Meglio Capello..