Moratti: «Tevez va al Milan». A Parigi sicuri: Pato al Psg

Auto.

Nuovo utente
Autore del topic
13 Novembre 2011
48
0
Miglior risposta
0
Il presidente dell'Inter: «È il calcio». Secondo alcune fonti parigine, il Milan avrebbe ceduto il brasiliano al club di Leonardo che regala così ad Ancelotti il suo gioiello.
---

MILANO - Carlitos Tevez andrà al Milan? "Penso di sì", risponde il presidente dell'Inter Massimo Moratti all'uscita degli uffici della Saras. I cronisti gli chiedono se sia un peccato: "È il calcio", replica. Come vede l'idea di Adriano Galliani di andare a Manchester? "Ha già comprato il biglietto...".

PATO VERSO IL PSG - Intanto, da quanto riferiscono fonti concordanti legate al Psg, ci sarebbe l'accordo tra il club francese e il Milan per il trasferimento dell'attaccante brasiliano Pato, che dovrebbe impegnarsi sulle rive della Senna per tre anni e mezzo con un contratto di 35 milioni di euro.

SI TRATTA - Secondo le fonti, Pato, 22 anni, ha dato il suo accordo al Psg per uno stipendio annuale tra i 6 e i 7 milioni di euro. Il suo agente è attualmente a Milano per negoziare la trattativa legata all'argentino del Manchester City Carlos Tevez ed è atteso domani a Parigi. Pato, compagno di Barbara Berlusconi, potrebbe disputare domenica il suo ultimo match con i rossoneri nel derby con l'Inter, prima di volare a milano. Ieri, il Psg aveva offerto 28 milioni di euro più 7 milioni di bonus per l'attaccante del Milan.
 
Riferimento: Moratti: «Tevez va al Milan». A Parigi sicuri: Pato al Psg

Proprio come volevano fare fin dall'inizio dare via pato, e comprare tevez.
Penso che non facciano granchè bene, specialmente perchè tevez è tanto che non gioca.. ma staremo a vedere


@Auto. Inserisci fonte !
 
Riferimento: Moratti: «Tevez va al Milan». A Parigi sicuri: Pato al Psg

Corriere Dello Sport.it