More contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Hey belli, non sono da molto tempo su questo forum, ma cazzeggiando un po' tra le sezioni ho notato che in passato avete fatto Graphic, Number, Photo Contest etc. Perché mo non si fanno più? :soso:

Propongo di riprendere a fare questi contest (magari senza premi reali). Ok che il periodo estivo è un po' moscio, perché non tutti (incluso me) hanno voglia di passare 3 ore al pc ogni giorno, ma quei 30 minuti che un utente logga fa piacere poter far qualcosa di diverso. :soso2:

Lo so, ma ancora non abbiamo raggiunto nemmeno i 10 partecipanti

Hai ragione, ma io dicevo che facendo dei contest con dei contenuti diversi, ci potrebbero essere più partecipanti.

esempio: C'è il tag contest ma io non so graficare? Partecipo al number contest etc.

Il problema è che vogliamo rinnovare i contest. Ogni anno almeno 2-3 volte ci sono le stesse competizioni per via sia del poco sostegno dell'utenza (thread contest è un esempio lampante) e sia perché non abbiamo più idee..

I contest una volta si facevano solo nei periodi festivi, ad eccezione del Graphic Contest. Basta vedere il Thread Contest che non ha raggiunto neanche i 10 partecipanti, come possiamo fare altri contest?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.