Bella ragazzi oggi posto un mio nuovo video su fortnite. Buon natale a tutti e buona visione
T3ranix_Youtube Nuovo utente Autore del topic 13 Ottobre 2017 44 13 Miglior risposta 0 25 Dicembre 2017 #1 Bella ragazzi oggi posto un mio nuovo video su fortnite. Buon natale a tutti e buona visione Reactions: gabriel221019
MattStriker Utente Medio 2 Ottobre 2016 137 30 Miglior risposta 0 26 Dicembre 2017 #2 Ti consiglio di cambiare e di non fare video sulli stessi giochi potresti stufare la gente che ti segue, cambiando gioco invece potresti attirare l'attenzione di gente a cui piace quel gioco in particolare.
Ti consiglio di cambiare e di non fare video sulli stessi giochi potresti stufare la gente che ti segue, cambiando gioco invece potresti attirare l'attenzione di gente a cui piace quel gioco in particolare.
T3ranix_Youtube Nuovo utente Autore del topic 13 Ottobre 2017 44 13 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2017 #3 Si certo seguo il tuo consiglio. Infatti nel mio prossimo video dovevo già fare un gioco diverso da fortnite. Ma comunque grazie per il consiglio ))) Reactions: MattStriker
Si certo seguo il tuo consiglio. Infatti nel mio prossimo video dovevo già fare un gioco diverso da fortnite. Ma comunque grazie per il consiglio )))