- 31 Marzo 2012
- 3.485
- 0
- Miglior risposta
- 0
Dopo il lungo abbraccio nella camera ardente, oggi la chiesa del quartiere del Monterosso a Bergamo ospiterà centinaia di amici del "Moro", venuti da ogni parte d'Italia per la cerimonia officiata da don Luciano Manenti
Bergamo si prepara a dare l'ultimo saluto a Piermario Morosini. Dopo il lungo abbraccio della città nella camera ardente, oggi è il giorno dei funerali del giocatore del Livorno, morto in campo sabato a Pescara. Ad officiare la cerimonia, che inizierà alle 11 nella chiesa del quartiere Monterosso, sarà don Luciano Manenti, padre spirituale di Morosini. Attese almeno diecimila persone, la chiesa - che ne può contenere al massimo 600 - è riservata ai parenti e ai rappresentanti delle ultime squadre di Piermario. Gli altri potranno seguire la diretta televisiva della cerimonia sui tre maxischermi allestiti dal Comune. Uno di questi è collocato all'interno dello stadio dell'Atalanta: per l'occasione, verranno aperte le tribune e la Curva Nord.
Fonte: gazzetta.itBergamo si prepara a dare l'ultimo saluto a Piermario Morosini. Dopo il lungo abbraccio della città nella camera ardente, oggi è il giorno dei funerali del giocatore del Livorno, morto in campo sabato a Pescara. Ad officiare la cerimonia, che inizierà alle 11 nella chiesa del quartiere Monterosso, sarà don Luciano Manenti, padre spirituale di Morosini. Attese almeno diecimila persone, la chiesa - che ne può contenere al massimo 600 - è riservata ai parenti e ai rappresentanti delle ultime squadre di Piermario. Gli altri potranno seguire la diretta televisiva della cerimonia sui tre maxischermi allestiti dal Comune. Uno di questi è collocato all'interno dello stadio dell'Atalanta: per l'occasione, verranno aperte le tribune e la Curva Nord.
Ciao Moro...da parte di Sciax