Release Mortal Kombat 9

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Un video del nuovo Mortal Kombat è apparso in rete nelle ultime ore, mostrando ben 10 minuti di gioco della nuova versione del picchiaduro arrivato per la prima volta sui nostri schermi nell’ormai lontano 1992.

Il filmato (che trovate dopo il break) contiene alcune delle mosse sanguinolente e violente che più violente non si può, come del resto da tradizione della serie. Ricordiamo che il nuovo gioco riprenderà il proprio vecchio stile 2D, arrivando su PS3 e X360 in data da destinarsi.

L'uscita è prevista per Marzo 2011

Trailer :
[YT]AZ3ur7bfMJk[/YT]

Video Gameplay :
[YT]izVZsnCiaWk[/YT]

Se i video non dovessero funzionare

Gameplay :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Trailer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Il caro e vecchio game sanguinario! Ci sono molti altri personaggi nuovi rispetto all'ultimo...

Ultima modifica:
E da quando scorpion ha quella fatality -.- Ho giocato ha tutti i Mortal kombat vecchi e anche ad alcuni nuovi ed anche se il vecchio scoprion non si toglie la maschera e brucia sub zero il gioco è fatto veramente bene , Anche se il 2vs2 Rovina sempre i giochi :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il caro e vecchio game sanguinario! Ci sono molti altri personaggi nuovi rispetto all'ultimo...

Non c'è uno nuovo .-.

Ultima modifica:
E da quando scorpion ha quella fatality -.- Ho giocato ha tutti i Mortal kombat vecchi e anche ad alcuni nuovi ed anche se il vecchio scoprion non si toglie la maschera e brucia sub zero il gioco è fatto veramente bene , Anche se il 2vs2 Rovina sempre i giochi :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non c'è uno nuovo .-.

I movimenti sono stile dell'uno o due ma le fatality e cose tutte cambiate per farlo più divertente

I video non fungono, aggiusto ::emoji_relieved:
Comunque ho giocato a Mortal Kombat soltanto nelle sale giochi ::emoji_relieved:

PS: All'interno del tag YT devi inserire il CODICE che trovi nella barra degli indirizzi, come ad esempio AZ3ur7bfMJk.

I video non fungono, aggiusto ::emoji_relieved:
Comunque ho giocato a Mortal Kombat soltanto nelle sale giochi ::emoji_relieved:

PS: All'interno del tag YT devi inserire il CODICE che trovi nella barra degli indirizzi, come ad esempio AZ3ur7bfMJk.

Ah Ok grazie!

Comunque hai fatto confusione hai messo Trailer: e hai messo il video del gameplay xD sistemo