Mortal Kombat IX

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
Immagine
mk11.jpg
Nome
Mortal Kombat IX
Scheda generale
TITOLO: Mortal Kombat IX
PIATTAFORMA: PS3, X-Box360
NUMERO GIOCATORI: 1 - 4
LINGUA: Italiano
PEGI: 18+
GENERE: Picchiaduro
Scheda tecnica
DATA DI USCITA: 21 Aprile 2011
STATO: Disponibile
SVILUPPATORE: NetherRealm Studios
PUBBLICAZIONE: Warner Bros
DISTRIBUZIONE: WBIE/Cidiverte
SUPPORTO: Compact Disc
Game play
Mortal Kombat IX è un remake dei primi 3 episodi della stessa serie messi insieme. Il videogioco inizia con il video finale di Mortal Kombat Armageddon. Nella modalità "Storia" sarà possibile partire dalle origini fino ad arrivare alla fine delle vicende di ogni singolo personaggio, con questa modalità si è voluto, in qualche modo, dare spiegazioni su alcuni dubbi che riguardano il background dei personaggi interessati nei capitoli precedenti. Anche se attinge ad episodi vecchi, il nuovo Mortal Kombat avrà anche diverse novità, a partire dalla barra dell' energia tripartita, nuova grafica e nuove combo saranno disponibili per i diversi personaggi.

[video=youtube;izVZsnCiaWk]http://www.youtube.com/watch?v=izVZsnCiaWk[/video]
Grafica
La grafica è di ottima qualità a parte qualche imperfezione tecnica dovuta all' alta definizione. Questo nuovo episodio di Mortal Kombat è giocabile anche in 3D sui televisori che lo supportano.
Multimedia
Mortal-Kombat-9-Screenshot.jpg

MortalKombat9_360_Reptile-Dropkick-Coliseumi.jpg

mk_9_screenshot_1.jpg

MortalKombat9_360_Nightwolf-HardStab-Coliseum.jpg

MortalKombat9_360_Cage-KickScorpion-LivingForest.jpg
Audio
L' audio e gli effetti sonori sono curati nei minimi particolari, peccato per il doppiaggio in Italiano che lascia un po' a desiderare.
Commento
Mortal Kombat IX, un videogioco che ha origine nei lontani anni '90. Io l' ho giocato su molte console a partire dalla PS1 e devo dire che è sempre stato uno dei miei videogiochi preferiti. Non pensavo sarebbe arrivato così lontano, dato anche il fallimento degli svariati Spin-off, che avrebbero dato per spacciato questo gioco. Con il passare del tempo ed anche degli episodi, Mortal Kombat, ci ha fatto conoscere molti personaggi, la cui storia, non è mai stata svelata. Penso che con nuove tecnologie, nuova storia ed un Gameplay spettacolare, quest' ultimo episodio della serie conquisterà molti consensi nel mondo videoludico.
Voti
Grafica: 9
Audio: 7+
Longevità: 8+
Giocabilità: 9
Voto finale
8+

Riferimento: Mortal Kombat IX

Mamma mia, questo gioco ha fatto la storia dei picchiaduro, è il capostipite di tutti quelli che sono nati e nascono in questi ultimi anni... io giocai addirittura al primo della serie su una console non della Sony ancora più vecchia della PS1... era fantastico.

Comunque bella recensione, bravissimo.

Riferimento: Mortal Kombat IX

E' bellissimo..veramente ha fatto la storia ottima recensione :emoji_slight_smile: