MoRtAl OnLiNe!

Ade94

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2007
1.186
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Girando per internet ho visto un gioco troppo bello che è il susseguire di Uo se lo conoscete. E un gioco che vi farà emozionare un gioco stupefacente che si chiama MoRtAl OnLiNe!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vedete il video fa paura ha un grafica stupenda ha bisogno come i soliti giochi minimo 256 e max 512 ma ha bisogno di elevate prestazioni come 2 gb di RAM e Un processore nuovo Intel Pentium i nuovi e non Pentium 4!
Uscirà nel 2009 ma ne vale la pena di aspettare :S

Lo so ma come ho detto ne vale la pena è stupendo

cavolo è stupendo O_O >.< ma xk siamo nel 2008 xD >.<

* si teletrasporta nel 2009 x giocare * xD T_T cm hai ftt a trovarlo :o ( domanda inutile xD )

Si e vero dicono anche che la rete internet sarà più veloce e poi quel fatto del 2013, che internet crollerà nn e vero :emoji_relieved: ;). Cmq raga tra poco è ;) già stammo a Giugno ;)

cavolo è stupendo O_O >.< ma xk siamo nel 2008 >.<

* si teletrasporta nel 2009 x giocare * T_T cm hai ftt a trovarlo :o ( domanda inutile )

saqi hai veramente ragione, è bellixximooooo :-):-) ha una grafika ke nn ho mai visto prima d'ora :emoji_relieved::emoji_relieved: inft nn vedo l'ora ke esce ù.ù

Molto bello questo gioco speriamo che esce il più presto possibile !

Ultima modifica:
Ragazzi ma guardate che nel 2009 comunque ce ne saranno tanti altri con la stessa grafica ^^

Quoto con Skate...
è Comunque è inutile che dite bellissimo cose simili...Non è la sola grafica che conta...Mettiamo caso ha la grafica bella ma è Uno Skifo il sistema di controllo o ci sono 2 skill? :emoji_relieved: Bisogna vedere quando uscirà..

ma cm fate a dire che e bello? scs da quel video.. nn si capisce nnt sl uno che cammina e va dal drago alla fine -__-

Dice che si vede in prima persona a molta gente fa skifo!!!
Se a te fa schifo non scrive post inutili!Non sapete nemmeno cos'è un First Person vedi la grafica???Vedi che e stato preso come gioco del 2009 di grafica migliore e poi metti in caso, che le armi sono fatte benissimo, la giocabilità e ottima ed è facile da usare senza tantissimi comandi e poi e online. Vedi i cavalli?I cavalli sembrano veri...I draghi sono stupendi il livello di EXp e alto...Se non ti piace non rispondere perchè mi incavolo -.- non mi piace vedere persone che dicono che la first person fa schifo e poi su sto gioco cambi la angolazione e tutto significa da firstperson secondperson e threeperson...Lo ho letto sul sito io giuro che me lo scarico appena esce!

Poi risponde a willy.

Willy ma perchè spari nabbate????-.- Quello e un che gioca là che ti credi???Che e fatto come trailer quello e un GM (Game Master) che gioca con un'altro (Game Master) e quello il drago sai che gli poi fare? Lo poi tamare, fare allenare, combattere, compri armature sali di livello ed altre cose stupende ;)

Ultima modifica: