• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

MortalCombat

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.934
87
Miglior risposta
0
mortalcombat.png

Commenti e Consigli ^^

Molto carina,solo una cosa,schiarirei un pò le luci presenti vicino ai finachi del render..

Padrino se intendi quelle ai fianchi è semplice:
Prendi un soft brush che vuoi (per esempio 65 px) gli metti il colore che vuoi, spennelli e lo setti su Scherma Lineare a 65% di riempimento.
Poi sopra a questo brush ce ne metti uno bianco, sempre soft brush, più piccolo (per esempio 45 px) e spennelli, dopodichè lo setti su Colore Scherma a 51% di riempimento ^^

Come insieme non è male, però dovresti sistemare delle cose: per esempio le luci che provengono dall'angolo
in alto a sinistra vengono portate in basso a destra (in un'altro posto completamente) le ombre non mi entusiasmano
e il viola tendente al rosso in alcuni punti stona e va in LQ.
Migliorerai, mi piace il tuo stile.

PS: Attento quando contrasti perchè tendi ad andare in oversharp come in basso a destra o a sinistra.​

Questa invece mi piace molto di più, però fossi in te schiarirei un pò le luci ai fianchi del soggetto verrà molto meglio ^^