Info morto mickeal jackson!

Cristian11

Utente Attivo
Autore del topic
18 Novembre 2008
341
0
Miglior risposta
0
è morto mickeal jackson!!

è incredibile alle 23:47 di oggi è morto!

un attacco cardiovascolare gli ha tolto la vita :S

a voi era simpatico? che ne pensate?

aveva fatto così tanto x diventare bianco :S

Ma Non Lo So Io Non Ci Facevo Caso Alla Sua Persona... Cmq Mi Dispiace..Per Lui

è morto mickeal jackson!!

è incredibile alle 23:47 di oggi è morto!

un attacco cardiovascolare gli ha tolto la vita :S

a voi era simpatico? che ne pensate?

aveva fatto così tanto x diventare bianco :S

Ci sei o ci fai? E' morta una leggenda e tu che dici? Aveva fatto così tanto per diventare bianco. Ma :censurato:-.-

Ecco tutte le informazioni:
Michael Jackson è morto
Stroncato da crisi cardiorespiratoria

Il cantante Michael Jackson è morto: non ce l'ha fatta a superare la crisi cardiorespiratoria che l'aveva colto nella sua casa di Los Angeles. Al cantante cinquantenne i paramedici intervenuti sul posto hanno praticato la respirazione cardiopolmonare prima di trasportarlo in ospedale, dove la popstar si è spenta. Il cuore del cantante, a quanto pare, non ha mai ripreso a battere, e il re del pop è giunto al Pronto soccorso in coma profondo

Il sito specializzato Tmz, che ha lanciato la notizia, spiega che i paramedici intervenuti a casa del cantante a Holmby Hills lo hanno trovato in condizioni disperate: non respirava già più e il cuore si era fermato. Nemmeno la rianimazione cardiopolmonare, eseguita prima direttamente in casa, e poi in ambulanza durante tutto il tragitto fino all'ospedale, sia servita a qualcosa: il cuore non ha mai ripreso a battere. Una volta giunto in ospedale, Jackson è stato nuovamente sottoposto a massaggi cardiopolmonari, ancora una volta senza risultato, ed è quindi stato dichiarato morto.

La sorella La Toya, secondo Tmz, si è immediatamente precipitata all'ospedale in lacrime per riconoscere la salma del fratello.

Su Twitter sono già comparse le prime reazioni di personaggi dello spettacolo: Lindsay Lohan manda "il mio amore e le mie preghiere a Michael e alla sua famiglia". Ancora, Marlon Wayans che dedica "le mie preghiere, il mio amore, il mio cuore a Michael Jackson e a tutta la sua famiglia. Prego per loro e sono così affranto! Vi prego, pregate".

All'esterno dell'ospedale dell'UCLA di Los Angeles, dove Michale Jackson è morto, subito si sono raccolti centinaia di fan del cantante. Dall'alto degli elicotteri le telecamere delle reti televisive americane mandano in diretta le immagini della zona, e si vedono numerose auto della polizia che già hanno chiuso l'intera area al traffico automobilistico e sono scattate le misure di "filtro" delle vetture e delle persone dirette al parcheggio interno del grande ospedale universitario. Nastri gialli con la scritta "Police line - Do not cross" sono stati piazzati per delimitare il perimetro ospedaliero.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io lo sentito al tg 5 ieri all'una mi euscita una lacrimetta :pianto: la mia canzone preferita erauna delle sue :pianto:

michael_jackson.jpg

Il mio idolo si e spento cry ricordiamolo come era: cry cry cry

oddio è morto il giorno del mio compleanno,che bel destino che ho :emoji_relieved:

Comunque era nell'aria

E morto il re del pop. un grande.
Nessuno ti può sostituire Michael.
Eri il mio idolo :pianto::pianto:

Si è spenta una leggenda della musica, un uomo che ha rappresentato un' epoca storica... sapete, le sue movenze "robotiche" non erano un semplice modo di ballare, ma una rappresentazione dell'evoluzione della tecnologia, in quel periodo difatti nelle fabbriche iniziavano a essere sostituite le persone coi robot.
Un grande... Che anche se è morto resterà immortale con le sue musiche.

Secondo me se rimaneva nero adesso sarebbe ancora vivo e non avrebbe mai avuto tutti quei problemi...

Se fossi dello staff tutti questi topic sarebbero closed.. e sapete il xk? Ormai non faceva + successo e la sua fama era gia sfumata da 2 anni,ora che è morto tutti quanti se lo ricordano,ragazzi siete troppo influenzati dai media! -.-

Se fossi dello staff tutti questi topic sarebbero closed.. e sapete il xk? Ormai non faceva + successo e la sua fama era gia sfumata da 2 anni,ora che è morto tutti quanti se lo ricordano,ragazzi siete troppo influenzati dai media! -.-

Di certo non si può essere indifferenti di fronte alla morte di un'artista solista che ha venduto la bellezza di 750 milioni di album e aggiudicandosì il merito di artista solista con il maggior successo di sempre. :emoji_slight_smile:

E comunque si scrive Michael, non Mickeal.