Info "Morto" si risveglia all'obitorio

#Fabio94

Utente Colossal
Autore del topic
5 Marzo 2009
3.087
0
Miglior risposta
0
Era vivo, ma gli addetti all'obitorio di Libode, nella provincia sudafricana di Eastern Cape, lo credevano morto: i parenti l'avevano infatti trovato esanime a letto. Quando dalla cella frigorifera un 50enne si è messo a gridare "aiuto, fatemi uscire da qui", hanno creduto che fosse un fantasma e sono fuggiti. Poi, però, sono tornati sui propri passi, e hanno soccorso il presunto cadavere: ora l'uomo, pur fortemente disidratato, sta bene.

Fonte: TgCom

Riferimento: "Morto" si risveglia all'obitorio

Io dalla paura l'avrei fatto uscire e sarei entrato io xkè mi sa che stavo per morire di crepacuore :emoji_relieved:

Che storia... chissà come mai sembrava morto, sicuramente il cuore non pulsava sennò non l'avrebbero considerato morto... bah, strano.

Anche a me sembrava strano, invece è successo :|

Non è la prima volta che succede :emoji_relieved:

Ma... Prima di finire all'obitorio i controlli per accertarsi che la persona sia morta non li fanno? :emoji_confused:

E' una specie di arresto cardiaco che il battito del cuore è di 2 pulsazioni al minuto.
Comunque, ha avuto una gran fortuna ad essere stato creduto come un vivente e non un fantasma :emoji_relieved: