Info Morto Steve Jobs

Riferimento: Morto Steve Jobs

Poverino,Era Una Persona Coraggiosa,Poteva Anke Salvare Il Mondo lol,Riposa In Pace Steve Jobs :emoji_slight_frown: :buono:

@Krypto96
iOS. Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo
è anche il più facile da usare.
Con ogni nuova versione ti semplifica di più la vita: per questo iOS è anni avanti a tutti. E ora iOS 5 fa l’ennesimo balzo nel futuro dandoti oltre 200 nuove funzioni per il tuo iPhone 4S. Ecco alcune delle nostre preferite.
iPod.il nuovo modo di ''vedere'' ed ascoltare la musica in un modo tutto piu semplice e rivoluzionario.
E' la novita iCloud,in dotazione allo straordinario iPhone 4S che risquotera il triplo dei miliardi di android(altro che bruscolini).E la Apple non fallira, Di fatti ''Stefano Lavori''(steve jobs)ha lasciato al suo successori ,Tim Cook'' roba per 4 anni, compreso iPhone 5.
^^.
IOS: come puoi chiamarlo sistema operativo? sono solo icone sparse per lo schermo, niente personalizzazione o altro, l'iphone è solo un giocattolo molto costoso.
L'ipod è la boiata più assurda, per ascoltare la musica puoi usare benissimo il telefono o un lettore mp3 da 250mb.
Poi iCloud cosa? xD, sarà un'altra boiata assurda inventata tanto per.
Jobs era solo un genio nel marketing, tutto qui, soltanto uno come lui sarebbe stato capace di vendere CAZZATE del genere a un prezzo spropositato.
(P.s: i nomi non si traducono MAI, dal 1800 a questa parte)

Krypto Cosaaa ? Costa Troppo , vale Poco ? Allora mi dimostri che sto parlando con un Incompetente . Ciò che io Scrivo è confermato da Informatici di Professione . Mac non sta solo nei Telefilm , Facebook ha Tutto Mac , su questo cosa mi vuoi dire ? Non continuare a sparare BOIATE INUTILI
Non costa troppo? Non ha hardware che comprandolo senza la mela non costa la metà?
Confermato da chi? Voglio le fonti. Un'azienda seria ha windows xp, l'aeronautica militare italiana usa windows, mac è solo una perdita di tempo e denaro.

Il Moralista qui non lo sta facendo Nessuno. Se Gente come Krypto mi viene qui a parlare , a insultare un Grande Della Tecnologia io rispondo, perché non puoi dire che non è nessuno e non ha fatto nulla .

UN GRANDE DELLA TECNOLOGIA?!?!?!??!?!?!?
Ma quali atrocità devono leggere i miei occhi, io posso solo concordare che sia un grande del marketing, tutto qui, l'ipod, l'ipad, l'iphone, il mac sono obbrobri tecnologici che costano una fortuna.

Fossi un investitore venderei subito le mie azioni apple, un po' difficile che tim cook sia capace di fare strategie di marketing come steve jobs.

Se fosse morto un grande come Bill Gates voi che avreste fatto? Di sicuro non la stessa cosa, eppure è grazie a lui che ognuno di noi ha un computer in casa.

Come ho già detto prima, mi spiace molto.
Ma ciò non significa che debba adorarlo come un dio.
Ha fatto la sua vita, le sue cose, ed ora è sotto terra.

Krypto se vuoi le prove vatti a vedere su MTV il programma dedicato all'azienda e vedrai con i tuoi occhi e poi me ne verrai a parlare .

Questo non farà cambiare la mia immagine profilo, Anzi xDDDDD.

E va be', cose che capitano, si sapeva che sarebbe morto per il cancro in non molto tempo.
Si spera non escano più prodotti simili all'ipod, iphone e ipad xD.

Krypto Fottiti ._.:|

krypto su molto ha ragione.
è vero ha fatto molto steve jobs , ma di sicuro non va venerato , muoiono migliaia di persone al giorno per fame sete o malattie come cancri e voi spendete migliaia di euro appresso a certi prodotti .
poi una cazzata più assurda non potevate dirla. nei veri uffici si usa windows o linux al massimo debian :emoji_relieved: i mac lo hanno solo quei montati che non sanno fare un cazzo al computer e quindi hanno bisogno delle 5 icone sul desktop altrimenti si imbappinano
l' ipod lo stumento per giocare e sentire la musica cazzata plusplus
è stato bravo steve ma di sicuro non va fatta una certa sceneggiata

Io penso che tutti quelli che "criticano" Jobs siano in qualche modo gelosi di non poter avere quello che ha creato lui. Non si possono criticare prodoti come iPhone, iPad, iPod. Mac ecc.. perchè hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere e il mondo tecnologico!

Eh purtroppo il tumore al pancreas lascia poche speranze di sopravvivenza , Steve R.I.P

Molti su Facebook scrivono:
Si è spento all'età di 92 anni l'americano Wilson Greatbatch, ingegnere e inventore del pacemaker...
Sbaglio o nessuno ha messo un peacemaker come foto profilo? E sì che quest'uomo ne ha salvate di vite! Ah...ma lui non ha inventato l'ipod...allora chissenefrega. "Non doveva essere poi un granchè come uomo..."
Metti un mi piace e copialo sulla tua bacheca se la pensi come me

Ma forse non sanno che quest'uomo ha rivoluzionato l'idea di computer, inventato un cellulare rivoluzionario, l'iPhone, e cambiato il concetto di ascoltare la musica con l'iPod. E dopo mi vanno a scrivere che Wilson Greatbatch è stato più rivoluzionario di Steve "solo" inventando peacemaker. Vanno a scriverlo proprio loro che usano il PC dalla mattina alla sera! MA PER FAVORE!
Inoltre Steve ha creato un cellulare che se volesse rimpiazzare il peacemaker lo farebbe...
QUESTA è SOLO LA MIA IDEA.

E’ morto Dennis Ritchie, padre di Unix e del linguaggio C questa mattina.
Nessuno pensa a lui. Tutti su Steve Jobs. Certo è stato un genio, ma come lui ce ne sono stati molti altri.

Steve è stato un grande,ma non pensiamo sempre male, adesso c'è Tim, e io penso, che se Steve, ha affidato a lui il grado di CEO non deve essere da meno

Beh ma non stiamo dicendo che TIM è da meno...Si spera solo che riesca a portare avanti tutte le iniziative lasciate da parte di Steve.

Tutti prima o poi muoiono per vecchiaia o per malattie, quest'ultima era il caso di Steve Jobs che noi non dimenticheremo mai per averci dato tutta la modernità, la tecnologia in questi piccoli prodotti come l'iPad, l'iPhone, l'iPod, l'iMac oggi diventati grandissimi.
Riposa in pace.