IOS: come puoi chiamarlo sistema operativo? sono solo icone sparse per lo schermo, niente personalizzazione o altro, l'iphone è solo un giocattolo molto costoso.@Krypto96
iOS. Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo
è anche il più facile da usare.
Con ogni nuova versione ti semplifica di più la vita: per questo iOS è anni avanti a tutti. E ora iOS 5 fa l’ennesimo balzo nel futuro dandoti oltre 200 nuove funzioni per il tuo iPhone 4S. Ecco alcune delle nostre preferite.
iPod.il nuovo modo di ''vedere'' ed ascoltare la musica in un modo tutto piu semplice e rivoluzionario.
E' la novita iCloud,in dotazione allo straordinario iPhone 4S che risquotera il triplo dei miliardi di android(altro che bruscolini).E la Apple non fallira, Di fatti ''Stefano Lavori''(steve jobs)ha lasciato al suo successori ,Tim Cook'' roba per 4 anni, compreso iPhone 5.
^^.
Non costa troppo? Non ha hardware che comprandolo senza la mela non costa la metà?Krypto Cosaaa ? Costa Troppo , vale Poco ? Allora mi dimostri che sto parlando con un Incompetente . Ciò che io Scrivo è confermato da Informatici di Professione . Mac non sta solo nei Telefilm , Facebook ha Tutto Mac , su questo cosa mi vuoi dire ? Non continuare a sparare BOIATE INUTILI
Il Moralista qui non lo sta facendo Nessuno. Se Gente come Krypto mi viene qui a parlare , a insultare un Grande Della Tecnologia io rispondo, perché non puoi dire che non è nessuno e non ha fatto nulla .
Questo non farà cambiare la mia immagine profilo, Anzi xDDDDD.
E va be', cose che capitano, si sapeva che sarebbe morto per il cancro in non molto tempo.
Si spera non escano più prodotti simili all'ipod, iphone e ipad xD.
Si è spento all'età di 92 anni l'americano Wilson Greatbatch, ingegnere e inventore del pacemaker...
Sbaglio o nessuno ha messo un peacemaker come foto profilo? E sì che quest'uomo ne ha salvate di vite! Ah...ma lui non ha inventato l'ipod...allora chissenefrega. "Non doveva essere poi un granchè come uomo..."
Metti un mi piace e copialo sulla tua bacheca se la pensi come me
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.