Guida [MOST PERFECT TUTORIAL] Punizioni Fifa 10. [ XBOX360 ]

x69GodChy

Utente Attivo
Autore del topic
5 Dicembre 2009
369
0
Miglior risposta
0
Posterò una guida (APPENA FATTA DA ME) per insegnarvi a calciare in modo preciso/potente ed efficace i calci di punizione su Fifa10

PS: HO USATO LA CONFIGURAZIONE CONTROLLER C L A S S I C O

Iniziamo col dire:

Abbiamo due tipi di tiro.

- Potenza;
- Precisione.
(Consiglio per entrambi, tanto allenamento nell'arena)

Dunque, prendiamo in considerazione il tiro di potenza..
Esso diventa efficace dai 24 ai 38/40 Metri, da troppo vicino si rischia la barriera o l'out.
Per calciare di potenza un calcio di punizione una volta ottenuto, bisogna premere (B) caricandolo fino a qui ====> [ ___|__x_|___ ] (Barra di caricamento) La X indica il punto in cui fermarsi (molto fantasioso :epilec: )
In simultanea al tasto (B) bisogna premere il tasto LB e con l'analogico bisogna indirizzarlo verso Nord Est/Ovest a seconda della traiettoria che si vuole imprimere al pallone.

Invece, per il tiro di precisione bisogna essere in prossimità dell'area, ovvero fra i 16 e i 24 metri :emoji_smiley:
Quest'esecuzione, splendida per chi riesce ad usarla alla perfezione (modestamente..) è la più difficile delle due, non per i tasti che bisogna premere, ma proprio perchè essendo precisissima è quasi priva di potenza, ergo, semplicissima da parare se non angolata bene ::emoji_relieved:si:
Passiamo ai fatti.
Per calciare di precisione un calcio di punizione una volta ottenuto, bisogna premere (B) caricandolo fino a quì ===> [ x__|___|___ ] Non ho sbagliato, ebbene sì, dovete caricare neanche un MILLIMETRO ::emoji_relieved:no:
Sempre in simultanea al tasto (B), questa volta dovrete premere RB, indirizzando con l'analogico verso Sud Est/Ovest a seconda della traiettoria che si vuole imprimere al pallone

Ricordo che questa guida è stata interamente creata da me, quindi mi avvalgo dei miei copyrights <.<".

PS: Ricordo chE questa guida sulle PUnizioni è sTAta una mia invenZIONE :Muhaha:

BUON FIFA10 A TUTTI!

Ultima modifica:
Non è vero niente che i tiri di precisione sono lenti (quelli con LB) , In base, se lo carichi poco tira piano... Se lo carichi un pò di più va molto potente, io segno sempre così. Poi so un trucco cioè che se miri l'angolo segni sempre, non la para il portiere... Io ogni volta che mi capita una punizione segno sempre...

P.s VIVA FIFA 10

Non è vero niente che i tiri di precisione sono lenti (quelli con LB) , In base, se lo carichi poco tira piano... Se lo carichi un pò di più va molto potente, io segno sempre così. Poi so un trucco cioè che se miri l'angolo segni sempre, non la para il portiere... Io ogni volta che mi capita una punizione segno sempre...

P.s VIVA FIFA 10

Vedi che con LB ci mette il giro anche se tiri d'esterno, normale no.. è questa la differenza, comunque io anche sapevo il fatto dell'angolino.. però è un bug.. xD