Info Mostrato iPad 3 - Evento Apple 7 Marzo 2012

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.093
89
Miglior risposta
0
Ho seguito su un sito il keynote ed eccovi le immagini di questo bellissimo dispositivo:
ipad3liveblog-ma-17.jpg

ipad3eventkyle__18.jpg

apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-2926.jpg

phpJLtO7r_thumb_apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-2957.jpg

phpyGPw0W_thumb_apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-2958.jpg

phpsjPMFC_thumb_apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-2991.jpg

phpGtycj5_thumb_apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-2982.jpg

phpHcTrDU_thumb_apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-2999.jpg

phpYlrXIk_thumb_apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-3003.jpg

phpevglKk_thumb_apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-3007.jpg

Maggiori info:
Dal 23 disponibile in Italia.
Il processore è stato aggiornato. Si passa da A5 al nuovo A5X che paragonato al potentissimo Tegra 3 offre performance 4 volte superiori!
La saturazione dello schermo è migliorata del 44%.
Nuova Camera iSight da 5MP, sensore per la retroilluminazione, 5 lenti, filtro IR, autoesposizione ed autofocus. Registrazione video a 1080p.
Il nuovo iPad supporterà modulo 4G LTE (HSPA+, DC-HSDPA e LTE).
Il Il peso è di 680 grammi circa, con gli stessi prezzi dell'iPad attuale che in USA corrispondono a 499$ per il 16GB, 599$ per il 32GB e 699$ per il 64GB . Ancora nulla 128GB. La versione 4G (non utilizzabile in italia) ha dei costi superiori $629, $729 e $829.

INFORMAZIONI AGGIUNTE:
Per sapere altro su iPad 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Ha una grafica Quad-Core.
IPad 2 è passato dal prezzo di 484 € al prezzo di 399 €.

Oltre a ciò sono stati mostrati i nuovi Apple store, soprattutto quello di Amsterdam:
phpS4mR8VSchermata03-2455994alle19.03.37.png

E' stata annunciata la Tv Apple con chip per film a 1080p che sarà disponibile dal 16 marzo.
apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-2884-530x352.jpg

apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-2889-530x352.jpg

Tim Cook ha detto che hanno avuto un grande successo con iPad poichè sono stati venduti 15,4 milioni di dispositivi e pochi giorni fa sono stati superati i 25 miliardi di download nell' App Store.

Dopo ciò ci sono stati gameplay su iPad 3 e sono stati presentati alcuni giochi e nuove applicazioni per iOS.

Attendo vostri commenti. ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Mostrato iPad 3 - Evento Apple 7 Marzo 2012

Bhè devo dire che stavolta apple ha sorpreso,lo schermo retina sull'ipad è fantastico e per il prezzo di 499 euri (apple non segue l'andamento euro-dollaro) mi pare anche buono...ipad 2 costava 499 euro ma in più dell'ipad aveva solo il processore,questo ha il motivo di costare 499 euro...

Topic aggiornato con altre informazioni e il link ufficiale Apple.it. ^^

Devo dire che la Apple ha superato se stessa con questi nuovi dispositivi,spero di averne almeno uno :look:.Comunque quello che presenta l'ipad mi ricorda molto il grande STEVE JOBS ♥
cioè questo qua:
2249475336.png

Devo dire che la Apple ha superato se stessa con questi nuovi dispositivi,spero di averne almeno uno :look:.Comunque quello che presenta l'ipad mi ricorda molto il grande STEVE JOBS ♥
cioè questo qua:
2249475336.png

Si chiama Tim Cook ;)

E anche senza Steve Jobs,la Apple fà grandi progressi.
Mi piace molto Questo iPad3,e bene anche per la AppleTV.
La Tecnologia fà passi da gigante! :soso:

L'utilità del tuo post? Infraziono.

Perché lo hai infrazionato? Non è italiano,e penso che volesse dire che l'iPad 3 ha ottimizzato il motore di ricerca google...non infrazionare subito,al massimo avverti e chiedi spiegazioni (in inglese) :emoji_relieved:

google search engine optimizasyon

Sorry, what did you mean?

Perché lo hai infrazionato? Non è italiano,e penso che volesse dire che l'iPad 3 ha ottimizzato il motore di ricerca google...non infrazionare subito,al massimo avverti e chiedi spiegazioni (in inglese) :emoji_relieved:

Sorry, what did you mean?

Commenti in inglese non sono ammessi, quì si parla in italiano, non capisco perchè io debba parlare la sua lingua in un forum italiano e poi tutto ciò che devo dire deve essere comprensibile a tutti..

Commenti in inglese non sono ammessi, quì si parla in italiano, non capisco perchè io debba parlare la sua lingua in un forum italiano e poi tutto ciò che devo dire deve essere comprensibile a tutti..

Vabbè dai non è che ci siano miliardi di post inglesi,un po' di comprensione poveretto xD

Nonostante il decesso di Steve la Apple non delude eh! :emoji_relieved:

C'è sempre lo zampino di Steve,ha lasciato progetti per molti anni ;)