Thread obsoleto Moto 50cc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xlukix

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2009
228
44
Miglior risposta
0
Mio fratello ha da poco preso il patentino e come me di uno scooter non si accontenta :emoji_relieved:
Quindi vorrebbe una moto 50 cc ne ha viste 2 in particolare...e vorrei un vostro consiglio :gururun:

La prima è un Aprilia 50 rs
La seconda è Yamaha tzr 50

Voi quale consigliate? Mio fratello mi sta stressando se non la smette gli do la mia Transalp :soso:

Riferimento: Moto 50cc?

Aprilia di gran lunga migliore e bella!

Tra quei 2 sceglierei l'aprilia, però guarda anche il derbi gpr 50 modello vecchio, è davvero bello

ecco una foto
derbi-gpr-50.jpg

Tra quei 2 sceglierei l'aprilia, però guarda anche il derbi gpr 50 modello vecchio, è davvero bello

ecco una foto
derbi-gpr-50.jpg

Anche questa è bellissima, fosse per me le prenderei tutte >_> comunque credo che prenderò l'aprilia

Aprilia di gran lunga migliore e bella!

ankio ti consiglio di prendere l'aprilia ma cè ne sono di molto + belle ma molto + costose... se mai kiedigi se vuole una moto 50 ma usata ne trovi delle beissime anche ad un buonissimo prezzo.... ( io ovviamente ho una moto 50 ma che non farà assolutamente garbo a tuo fratello essendo bianca e azzurra del napoli... )

ankio ti consiglio di prendere l'aprilia ma cè ne sono di molto + belle ma molto + costose... se mai kiedigi se vuole una moto 50 ma usata ne trovi delle beissime anche ad un buonissimo prezzo.... ( io ovviamente ho una moto 50 ma che non farà assolutamente garbo a tuo fratello essendo bianca e azzurra del napoli... )

Grazie del consiglio, sto scrutando bene le liste di subito.it, comunque la Moto Azzurra e Bianca del Napoli sarebbe stupenda :emoji_relieved:

Anche io direi aprilia anche se devo dire che la yamaha ha un'aspetto da moto + grande!

Se vuoi l'estetica Aprilia se vuoi potenza Yamaha tzr 50 puoi portala a 80 e anche di più.

Ultima modifica:

Metti anche qualche immagine per rendere di più l'Idea, comunque l'Aprilia è Migliore.

Io ti consiglio un bel DNA gilera 50cc corre ed è un modello da corsa ma anche da passeggio:
frontside0we.jpg

motoring-graphics-2_803611a.jpg

pict0042za5.jpg

Fa sui 105 km orari con una marmitta a serpentino.

bhè se posso Dare il mio parere Ti consiglierei La Aprilia Rs ma Per esperienza...dato che il mio amico ne possedeva una....^^

Oppure,puoi sempre fargli cambiare ideaUn bel motard honda hm usato,il modello nuovo è una favola *_*

Io ti consiglio l'aprilia 50 rs. Anche perchè se in caso di necessità i ricambi li trovi senza fare troppi sforzi ;)

Io ti consiglio un bel DNA gilera 50cc corre ed è un modello da corsa ma anche da passeggio:
frontside0we.jpg
motoring-graphics-2_803611a.jpg
pict0042za5.jpg
Fa sui 105 km orari con una marmitta a serpentino.
Io la avevo 3 ammi fa.. Mi fa così schifo che l'ho rottamata al volo..Se posso consigliare io prenderei la Tzr mooooolto più bella

Ti consiglierei La Aprilia Rs Direi propio la aprilia xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.