Motocross 50cc!

GoodBye

Utente Senior
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.551
59
Miglior risposta
0
Ragazzi scusatemi se ho sbagliato sezione oppure se il topic non è consentito, in tal caso provvedete.

Comunque, io mi sono fottuto un motocross 50cc, solamente che io non ne ho mai usato uno di quelli con le marcie e vi chiedo di spiegarmi come metterlo in moto e come usarlo, magari se potete con un video guida! :soso:

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 
Riferimento: Motocross 50cc!

Allora per prima cosa devi inseirire la folle che è la leva di sinistra, la folle si trova tra la prima e la seconda per vedere se è inserita basta vedere de la ruota posteriore gira anche senza tenere la frizione premuta, fatto questo apri la pedivella dai poco gas tiri giu la pedivella (con il piede) e accendi la moto. Poi in sella schiacci la frizione e inserisci la prima, per partire accelleri piano piano e lasci lentamente la frizione (se la lasci di botto si potrebbe impennare la moto o spegnersi) e se avrai fatto tutto bene partirai; quando il motore sale di giri lasci l'accelleratore schiacci la frizioni e tiri su la leva della marcia (di solito sono 6) e poi lasci la frizione e accelleri fai cosi ogni volta che il motore sale di giri ( se scendi scala la marcia) spero di essere stato abbastanza chiaro ^^