Release MotoGp 2013 (PC Game)

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
655
57
Miglior risposta
0
Che ne dite *_*?
[video=youtube;e_Vqc25L4Tk]https://www.youtube.com/watch?v=e_Vqc25L4Tk&feature=youtu.be[/video]

Riferimento: MotoGp 2013 (PC Game)

Non mi piace questo genere di giochi, l'unico gioco sportivo che mi piace è nba 2k :emoji_relieved:
Comunque il video è carino, la canzone non è male anche se sinceramente ritengo il gioco noioso e monotono (sono gusti)

Non mi piace questo genere di giochi, l'unico gioco sportivo che mi piace è nba 2k :emoji_relieved:
Comunque il video è carino, la canzone non è male anche se sinceramente ritengo il gioco noioso e monotono (sono gusti)

Io mi ricordo ho giocato solo 1 volta a nba nel 2009 :emoji_smiley: non mi è piaciuto molto anche perche preferisco piu calcio :emoji_smiley:

La grafica viene fuori pompatissima e con colori molto accesi, comunque sono genere di giochi è sempre uguale, e non ci sono novità di alcun genere.
Almeno in FIFA il multiplayer è carino, dove ti devi fare la tua squadretta, ma questo è sempre la stessa cosa da anni.

La grafica viene fuori pompatissima e con colori molto accesi, comunque sono genere di giochi è sempre uguale, e non ci sono novità di alcun genere.
Almeno in FIFA il multiplayer è carino, dove ti devi fare la tua squadretta, ma questo è sempre la stessa cosa da anni.

Ehhh si su questo tieni raggione migliorano solo la grafica e il menu poi basta >.< vabe ma poi migliorano la cariera e molte altre cose...

Ho giocato a MotoGP 2006 e da quel che sto vedendo è sempre lo stesso.
Gioco fin troppo facile in sè, non è neanche molto realistico (per cadere devi sfracellarti altrimenti non cadi). Sarebbe bello in multiplayer online, ma non è così.

Ultima modifica:

Ho giocato a MotoGP 2006 e da quel che sto vedendo è sempre lo stesso.
Gioco fin troppo facile in sè, non è neanche molto realistico (per cadere devi sfracellarti altrimenti non cadi). Sarebbe bello in multiplayer online, ma non è così.

Il multiplayer sarebbe devvero molto bello pero penso che tra motogp 06 e moto gp 13 ci sta una grandissima differenza sia come grafica,cariera ecc...??

Il multiplayer sarebbe devvero molto bello pero penso che tra motogp 06 e moto gp 13 ci sta una grandissima differenza sia come grafica,cariera ecc...??

Devo dirti che l'arrivo del circuito che hai fatto (se non sbaglio è Jerez) è identico sul 2006, ovviamente la grafica è migliorata ma non vedo nulla di eccezionale nelle altre cose.

Neanche a me piacciono questi tipi di giochi monotoni, anche se si migliora la grafica il gioco resta uguale..
Comunque il video è carino, almeno sei arrivato quarto :emoji_relieved:

Neanche a me piacciono questi tipi di giochi monotoni, anche se si migliora la grafica il gioco resta uguale..
Comunque il video è carino, almeno sei arrivato quarto :emoji_relieved:

hahaha intanto ho superato 20 di loro :emoji_alien: ero 24*