MotoGp, Assen: vince Spies. Sul podio Stoner e Dovi. Rossi 4°.

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Ad Assen, vince Ben Spies (Yamaha).

Sul podio, le Honda di Casey Stoner e Andrea Dovizioso.

Quarto Valentino Rossi, con la nuova Ducati.

Seguono il compagno di squadra Nicky Hayden, la Yamaha di Jorge Lorenzo (caduto), Colin Edwards (Yamaha) e Hiroshi Aoyama, sostituto di Dani Pedrosa (Honda).

Cade Marco Simoncelli (pole position) al primo giro, finisce nono.

Riferimento: MotoGp, Assen: vince Spies. Sul podio Stoner e Dovi. Rossi 4°.

Simoncelli è bravissimo nelle prove e nelle qualifiche, ha delle potenzialità eccellenti ma in gara quasi sempre è sbadato e non riesce a mantenere un ritmo costante, fino alla caduta. Lui è un grande pilota.

Riferimento: MotoGp, Assen: vince Spies. Sul podio Stoner e Dovi. Rossi 4°.

Simoncelli è un buffone peggio del suo amico Rossi.Da quando gli hanno detto che potrebbe essere l' erede di Rossi cerca di fare i sorpassi che faceva lui.Siccome lui è solo da un anno in Moto GP si stesse dietro e non fare il passo più lungo della gamba.Ha fatto cadere il mio 2° pilota preferito Pedrosa e la colpa è stata sua,ieri Lorenz,ma la cosa che mi fa incazzare di più è che ha detto queste sono le gare succede che ci posso fare.-.- Ma diammine fallito con i capelli brizzolati qua non è la 125 qua se vinci è una cosa importante,ma la fortuna sua è che non ha fatto cadere ancora il mio N° 1 STONER e mai sia fa cedere lui lo spacco sano-.-