MotoGP, Silverstone: vince Stoner

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Casey Stoner, dopo la Pole Position, vince il Gran Premio di Silverstone e diventa il leader della classifica, scavalcando Jorge Lorenzo.

Lo spagnolo della Yamaha, infatti, è caduto.

Stessa sorte per Marco Simoncelli, che era 3°.

Ne approfittano Andrea Dovizioso, 2°, sul podio insieme a Colin Edwards, e Valentino Rossi, che chiude 6°, dopo la brutta qualifica.

Cade anche Ben Spies.

Riferimento: MotoGP, Silverstone: vince Stoner

Il canguro mannaro vince ancora STONER N°1

Rossi invece fa schifo.
L'unico DAVVERO in grado di guidare la Ducati era Stoner. Ora Rossi la rovina.

E' da considerare che Valentino Rossi ha ancora problemi fisici e che lo stile di guida di Casey Stoner è completamente diverso da quello di Valentino Rossi.. Perciò la moto deve essere cambiata secondo le sue esigenze.

Ragazzi, se seguiste la MotoGP capireste qualcosa non parlate a vanvera.
1)Rossi è bravo, però non conosceva bene la pista di oggi, perchè l'anno scorso per via dei motivi fisici che ancora non sono del tutto finiti(risolti( non ha corso è già è un svantaggio.
2)Rossi e il suo Team ha affermato che non sapevano qual'era il problema della moto oggi perchè Nichy, il compagno di Rossi, è riuscito ad andare piu' forte di lui per lo Sept(credo che così si scrive) alla Moto.
3)Il tempo non era dei migliori e Rossi non è abituato preferisce l'asciutto.
4)Ormai Stoner è fortissimo va velocissimo e le curve le mangia e ha un ottimo Team, e un ottima Moto.
5)E' bello a parlare, se non sapete nulla non parlate proprio, oppure non criticate, vorrei vedere voi su una Moto, a 200Km/h nelle curve, con il tempaccio.
6)Il mio post non e' ne a scop di flame ne a niente, ma mi fate arrabbiare, e' per chiarire la situazione.
7)W Rossi The Doctor 46