Release MotoGP, Valentino Rossi cerca il bis

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
C_29_articolo_1004260_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Dopo la vittoria in Olanda, Valentino Rossi è carico per il Sachsenring e sogna il bis. Prima di Assen, per il Dottore il gradino più alto del podio mancava da ottobre 2010, ma ora vuole tornare protagonista del mondiale. "Vado in Germania con un nuovo spirito - ha spiegato -. Sono contento per la gara in Olanda, ora avanti così". "Voglio lottare per posizioni importanti e stare davanti ogni fine settimana", ha aggiunto.

Dopo Assen, dunque, per Valentino inizia una nuova stagione. Rossi ha ritrovato il feeling con la moto e punta in alto. Certo, per battersi alla pari con gli altri c'è ancora molto da fare. Ma il Dottore non teme nessuno: "In Germania vogliamo confermare il passo avanti fatto con la moto. Quelli che dobbiamo fare comunque è continuare a migliorarla, come abbiamo fatto dopo il test ad Aragon". "Il Sachsenring mi piace molto e poi ci sarà Laguna Seca negli Usa. Saranno due fine settimana molto importanti", ha aggiunto, mostrando ottimismo per i prossimi appuntamenti in sella alla Yamaha.

In Germania, oltre alle Honda, il primo degli avversari però Valentino ce l'avrà in casa. Dopo il recupero miracoloso, l'acciaccato Lorenzo sembra pronto a dar battaglia: "Correre al Sachsenring sarà sicuramente difficile dopo la caduta di Assen. In Olanda abbiamo ottenuto un risultato sorprendente sia per me che per la squadra e anche per il campionato, ma devo essere realista e ho ancora molto da fare per recuperare dalla frattura". "Ho fatto uno sforzo enorme per correre ad Assen ottenendo un quinto posto che nessuno si aspettava - ha aggiunto Lorenzo - Ora ho bisogno di più tempo per guarire al 100%, ma sono fiducioso di poter fare un buon fine settimana". Lo spagnolo ad ogni modo tiene un profilo basso: "Ho avuto quasi 10 giorni per mantenere la calma e migliorare la mia condizione. Sono certo però che sarà difficile combattere come ho fatto in Olanda, poi quella tedesca non è tra le mie piste preferite".

sportmediaset.it​
 
Riferimento: MotoGP, Valentino Rossi cerca il bis

speriamo bene! credo che vale abbia tanto ancora da regalarci..
 
Riferimento: MotoGP, Valentino Rossi cerca il bis

Vale è un grande e non si fermerà mai!!tra 20 anni sarà ancora in sella!:vecchio:
 
Riferimento: MotoGP, Valentino Rossi cerca il bis

Vale è un grande e non si fermerà mai!!tra 20 anni sarà ancora in sella!:vecchio:

A una bicicletta :soso:
Sicuramente Rossi è un grandissimo campione, ma con questi emergenti e veterani (Pedrosa, Lorenzo, Marquez ecc.) non avrà assolutamente vita facile.