creare sto telefono gli ha fatto guadagnare molti soldi pero' sinceramente hanno creato un cesso ambulante motivi:
Non ha memoria
non ha la memoria esterna
Si blocca facilmente
Si rompe facilmente
Si graffia facilmente
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che skifo di telefono
l'unica cosa di buono k ha e la forma pikkolo e molto fashion
ma sinceramente io preferisco il mio telefono nokia sara' enorme ma ha moltissima memoria fa foto meglio delle makkine fotografiche e tutto
quindi adesso penso
meglio scegliere la qualità o la forma?
a voi la parola
*-* vivi la vita nn habbo ne server *-* xDDDDDDDDD
credo che una giusta via di mezzo fra le due cose (qualità e forma) sia la cosa migliore, non credete?
anche se di solito là dove ci sono entrambe le cose il prezzo aumenta sproporzionatamente!
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
prendete ank per esempio il pebl a una forma bellissima a forma di sasso luccicante ma come contenuti e scadentissimo xD L°L
Meglio il mio nokione | xD
Æ’ra
Sono solo un pikkolo angelo elettrico alla ricerca d'affetto
beh ci sono i motorola ke fanno skifo (e nn è la prima voltake lo dico xD); i nokia sono i migliori (oddio ci sono anke alcuni modelli ke fanno cilecca) ma nn sono il max esteticamente; poi c'è il samsung ke è una via di mezzo, bello esteticamente e anke nei contenuti (ma nn al liv del nokia)
Soluzione
Se si è vanitosi Consiglio il Samsung
Se si bada + alle funzioni il Nokia
Se si è idioti il Motorola xD
"Get Rich or Die Tryin'"
"Nasci Ricco o Muori Provandoci"