Motorola v3x

BabyLux12

Utente Esperto
Autore del topic
27 Gennaio 2008
1.464
0
Miglior risposta
0
raga mi sn comprato il motorola v3x e na ficata nn dico che e piattissimo ma a una grafica da paura...

Sreen:
2mxfuyg.jpg

2z90chu.jpg

Sn un po sfogati però accontentatevi
L'ho pagato 300 $

si lo so che è bello.. la foto non lo risanta molto .. ma so che ha molta memoria interna.. la fotocamera di 2.0 mpx e la memoria si può espandere con le Memorine (io ne ho una da 2 gb e non mene faccio nulla su un cellulare xd) io ho l LG u880 , un po vecchio ma discreto
PS: i cellulari servono solo a chiamare e messaggiareee!!!!!

Quoto Clau, I Cellulari Servono Per Chiamare E Messaggiare, spesso molti se li cambiano appresso appresso senza neanche usarli. Io Tengo Ancora Un Cell Non A Colori , E Molto Usato, A Pasqua Mi Regalano Un Cell Nuovo (Finalmente) Il Nokia N70 Quello Che Non Mi Regalarono A Natale.

E un bel telefono ce l'ho anche io, ma adesso lo cambio perchè sono scaduti i certificati del cell e adesso da i numeri cambiando tutte le impostazioni ogni volta che lo riaccendi. Spero no capiti anche a te, cmq se vuoi essere più sicuro controlla quando scadono dal menù impostazioni.

io ho l'n70 adesso ma un anno fa avevo il v3x nn e il max di un cell xro lo pagato 119 euro
tu ti sei fatto inpaccare 300 euro di cellulare...

sinceramente non mi piace perche sono usciti il mootorola v3i che é più bello e il v3xx

Io ho fatto un grandissimo errore a prendere il motorola v3x ... xkè nn è un granche' come cell i migliori sn i NOKIA.. !!

Anche io ho il motorala v3x la grafica è buona l'unico problema che ho sono i messaggi nn ne salva + di tanti