- 1 Ottobre 2008
- 1.265
- 0
- Miglior risposta
- 0
VOLEVO DIRE CHE STE INFORMAZIONI SONO MIE!
mini recensione:
Motorstorm pacific rift è previsto x l'uscita del 9 novembre.
E' già stato posticipato per due volte; la prima volta era previsto per il 15 novembre,la seconda volta era previsto per il 9 novembre,e infine la terza volta sperando che sia l'ultima lo hanno previsto per il 30 ottobre.
LE NEWS di motorstorm pacific rift sono abbastanza e sono:
*c'è il monster truck;
*puoi speronare le altre automobili o moto;
*molte più piste;
*nuova ambientazione e...
*sei su un'isola xD
galleria immagini:
MOTORSTORM pacific rift è un gioco prodotto da evolution studios ma verrà pubblicato come la maggior parte delle cose dalla sony computer entertaiment.
E' un gioco che è esclusivamente sulla play3;
i controller che si possono usare sono sia il sixasix e dualshock 3; ( x ki non sa cosa fa in piu il dualshok 3 rispondo io:vibra )
Le modalità di gioco sono ben tre:giocatore singolo,multiplayer,multiplayer online,giocatore singolo online.
In genere motorstorm pacific rift è un gioco ambientato su un'isola tropicale e lo hanno inventato allo scopo di essere un simulatore di guida.
Date Uscita:
IN AMERICA MOTORSTORM PACIFIC RIFT USCIRA' IL 28 OTTOBRE 2008;
IN ITALIA INVECE è PREVISTO PER IL 30 OTTOBRE 2008
Paul Hollywood il produttore di motorstorm ha garantitopiù i 16 tracciati e 20 tipi di veicoli utilizzabili di diverso genere.
inoltre ha anche garantito che ci sarà la possibilità di giocare in 4 giocatori in multiplayer anzichè 2!!1:shock:°°:
FONTE:ASSOLUTAMENTE MIA!
RICORDO A TUTTI CHE APPENA CI SARANNO NOVITà AGGIORNERò SUBITO!
mini recensione:
Motorstorm pacific rift è previsto x l'uscita del 9 novembre.
E' già stato posticipato per due volte; la prima volta era previsto per il 15 novembre,la seconda volta era previsto per il 9 novembre,e infine la terza volta sperando che sia l'ultima lo hanno previsto per il 30 ottobre.
LE NEWS di motorstorm pacific rift sono abbastanza e sono:
*c'è il monster truck;
*puoi speronare le altre automobili o moto;
*molte più piste;
*nuova ambientazione e...
*sei su un'isola xD
galleria immagini:
MOTORSTORM pacific rift è un gioco prodotto da evolution studios ma verrà pubblicato come la maggior parte delle cose dalla sony computer entertaiment.
E' un gioco che è esclusivamente sulla play3;
i controller che si possono usare sono sia il sixasix e dualshock 3; ( x ki non sa cosa fa in piu il dualshok 3 rispondo io:vibra )
Le modalità di gioco sono ben tre:giocatore singolo,multiplayer,multiplayer online,giocatore singolo online.
In genere motorstorm pacific rift è un gioco ambientato su un'isola tropicale e lo hanno inventato allo scopo di essere un simulatore di guida.
Date Uscita:
IN AMERICA MOTORSTORM PACIFIC RIFT USCIRA' IL 28 OTTOBRE 2008;
IN ITALIA INVECE è PREVISTO PER IL 30 OTTOBRE 2008
Paul Hollywood il produttore di motorstorm ha garantitopiù i 16 tracciati e 20 tipi di veicoli utilizzabili di diverso genere.
inoltre ha anche garantito che ci sarà la possibilità di giocare in 4 giocatori in multiplayer anzichè 2!!1:shock:°°:
FONTE:ASSOLUTAMENTE MIA!
RICORDO A TUTTI CHE APPENA CI SARANNO NOVITà AGGIORNERò SUBITO!
Ultima modifica: