Problema risolto Motto holocms

Skys

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2011
258
29
Miglior risposta
0
Salve sciaxini,volevo chiedervi una cosa. Nel mio retro appena mi registro spunta il motto: "Benvenuto in Slavex Hotel"
Come Modificarlo? Non ditemi di andare in me.php,trova,bevenuto,perchè l'ho ripetutamente fatto,trovando la seguente stringa:
<div id="habbo-info">
<div id="motto-container" class="clearfix">
<strong><?php echo $name; ?>:</strong>
<div>
<span title="Benvenuto su Slavex Hotel"><?php if(!empty($myrow['motto'])){ echo FilterText($myrow['motto']); } else { echo "Benvenuto su Slavex Hotel"; } ?></span>
<p style="display: none"><input type="text" length="30" name="motto" value="<?php echo FilterText($myrow['motto']); ?>"/></p>
</div>
</div>
<div id="motto-links" style="display: none"><a href="#" id="motto-cancel">Annulla</a></div>
</div>
Ho modificato "Benvenuto in Slavex Hotel" in: "Benvenuto in Mio Hotel",ma purtroppo,senza ottenere alcun risultato.
Aggiornando la home,rimane sempre lo stesso motto di slavex,come modificarlo? Ho cercato nel db,nell'header,ma niente purtroppo... Per questo vi chiedo aiuto,come fare? :cry:
@Holder @Jeckoz @Aqui10
Aiuto T.T

Ultima modifica:
Riferimento: Motto holocms

Tu hai detto che hai solo aggiornato la pagina. Se non specifichi le cose come faccio a capire? -.-​
@xEaglex Ho modificato "Benvenuto in Slavex Hotel" in: "Benvenuto in Mio Hotel",ma purtroppo,senza ottenere alcun risultato.
Ti potrà mai dire qualcosa? Ti ripeto di leggere,non dire a me di specificare -.-

@xEaglex Ho modificato "Benvenuto in Slavex Hotel" in: "Benvenuto in Mio Hotel",ma purtroppo,senza ottenere alcun risultato.
Ti potrà mai dire qualcosa? Ti ripeto di leggere,non dire a me di specificare -.-
Io su un CMS lo avevo modificato tramite il DB. Ora non ricordo di quale CMS era. Prova a vedere un po' nel DB. ;)​

Leggi attentamente prima di postare. Avverto i post inutili.
Ho letto, credevo fosse un errore proprio della me.php cioè credevo una volta creato l'account rimanesse salvata la missione: Benvenuto in Slavex Hotel e quindi per vedere se le modifiche erano state fatte correttamente bisognava creare un altro account.
Chiedo scusa ^^​

@Skys Quello che hai fatto te è giusto pero :mmm: nel cms è buggato il motto. Prova a cambiare CMS e dimmi :olè: E se non va non so rispondere alla tua Richiesta :indiavolato:

Si modifica dal register. Vai nella cartella quickregister e cerca in quei file...