Info "Mou molla l'Inter per il City" Sparata del "News of the World"

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
Il "News of the World", tabloid domenicale inglese spesso preda di sensazionalismi, avanza una teoria abbastanza spiazzante per non dire irreale a proposito di José Mourinho, pronto a pagare a fine stagione all'Inter la penale di 7 milioni per sciogliere in anticipo il contratto e tornare nell'amata Premier League. Il rumour è giustificato da tutta una serie di parole (datate nel tempo) del tecnico, dietro il quale ci sarebbe il Manchester City.

Il giornale inglese ha ricostruito un collage di "Mourinho-pensiero" sparsi nel tempo: il non eccezionale rapporto con l'Italia, le continue pressioni a cui è sottoposto nonostante i buoni risultati fin qui raccolti nel campionato di Serie A, la voglia di tornare, un giorno, nel campionato preferito. Quello che però davvero consegna troppo potere alla fantasia è lo scenario al quale sarebbe di fronte: le destinazioni possibili di Mourinho sono Liverpool o Manchester City, rese possibili - secondo il "News of the World" - dall'insoddisfazione di Mou per la "carenza di risorse all'Inter da investire nelle operazioni in entrata".

Un po' grottesco, così come non tenere conto del fatto che il Liverpool, in questo momento, non naviga nell'oro e non sembra esattamente essere il tipo di club di accontentare l'esigente Mourinho e, ancora meglio, della fresca nomina di Roberto Mancini come tecnico dell'ambizioso Manchester City. Nonostante il buon impatto del mister di Jesi, il suo futuro sulla panchina degli sceicchi dipenderebbe dalla qualificazione alla prossima Champions League. Se no, nuova rivoluzione, alla faccia del ricco contratto appena assicurato al neo-allenatore, e via con lo Special One verso nuove avventure. Il primo effetto della mossa, ad ogni modo, non sarebbe legato al campo: pensate al Mancio fregato per la seconda volta dal portoghese...

:Muhaha:

xD Che pallosi! Impossibile! >_> Fanno scaturire solo polemiche :emoji_alien:

Ma Tanto Mou Se Ne ve è inutili che gli interisti dicono di no , Mou Vuole un Super Squadrone in grado di vincere la Champions , L'inter è uno squadrone ma per ora non ancora in grado di vincere la champions .

Quoto, l'inter non è una vera e propria squadra e di sicuro a fine stagione se ne andrà, c'era da aspettarselo, un allenatore come lui non può stare troppo all'Inter.

Non mi fido da tempo di ciò che dicono i giornali.Mourinho ha un contratto e sono sicuro che lo rispetterà.

Non mi fido da tempo di ciò che dicono i giornali.Mourinho ha un contratto e sono sicuro che lo rispetterà.

Lui stesso Ha Amesso in un intervista che la Tentazione ad Andarsene A Fine Stagione e Forte e che Se trovasse Una Buona occasione se ne andrebbe . E Vero i giornali Si " Inventano " Molte " Balle " , ma non Le Definisco così , perchè Partono da una Vera Notizia Molto Piccola e la Ingrandiscono inventando Anche dettagli inesistenti , ma qualcosa di vero c'è sempre .

No, per me Mou rispetterà il contratto che lo lega fino al 2012.

Nell'ultimo periodo sta dimostrando di tenerci davvero alla squadra.. E questo mi fa davvero molto piacere, perchè un allenatore deve sostenere sempre la sua squadra, nel bene e nel male :emoji_slight_smile:

Beh penso che non se ne vada. Ma state certi che Mourinho quando riceverà un'offerta migliore se ne andrà. E' il classico allenatore in cerca di gloria o almeno penso. Dopo aver vinto la Champion con il Porto se le sentita ...... è arrivato in finale con il Chealse e se non vincerà presto con L'inter. Ciao ciao.

Infatti, tutta una balla creata per scaturire sorpresa ai lettori..
ma anche polemiche alla società.