Info Mou: "Non abbiamo paura del Rubin"

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.758
77
Miglior risposta
0
Mou: "Non abbiamo paura del Rubin"

mourinho02g.jpg

Fatti i complimenti al Rubin Kazan «per la vittoria nel campionato russo, un torneo molto difficile con diverse squadre di grande qualità», un laconico e irritato Jose Mourinho ha risposto a fatica e a mezza bocca alle domande dei giornalisti intervenuti ad Appiano Gentile alla conferenza stampa dell’allenatore dell’Inter alla vigilia del match dell’ultima giornata del Gruppo F di Champions League, sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale.

«Non abbiamo paura di loro, noi siamo meglio di loro quindi penso che domani vinciamo», ha detto Mourinho. Inter e Rubin sono appaiate a quota 6 punti alle spalle dal Barcellona (8 punti), che sarà ospite della Dinamo Kiev (5): ai nerazzurri serve vincere, mentre il pari non garantirebbe loro la qualificazione.

«Nessun lavoro particolare per gestire la pressione del match e l’unica cosa da fare sarà pensare a vincere», ha detto il tecnico nerazzurro. Che ha polemizzato anche sulle domande riguardo alla formazione. «La squadra che andrà in campo stavolta non la sanno nemmeno i miei assistenti, voglio vedere come farete stavolta», ha detto rivolgendosi ai giornalisti. «Non siamo nemmeno qualificati, quindi non possiamo pensare al primo o al secondo posto nel girone».

All’attenzione di Mourinho è stata quindi portata una frase di Sandro Mazzola, bandiera nerazzurra del passato, secondo il quale in caso di eliminazione nel girone Mourinho a fine stagione lascerà l’Inter. «Mazzola firma gli assegni?», ha replicato piccato Mourinho.

«Cosa è successo a Torino? Champions League», è stata la laconica risposta di Mourinho a chi gli domandava della partita persa contro la Juve. E a chi gli ha chiesto se comunque il suo rapporto con l’Inter è legato al risultato contro il Rubin? «Non ho capito». Fine della conferenza di Mourinho.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vada come vada, Con il Barca, Chelsea,Manchester etc...le squadre italiane non vanno da nessuna parte a mio parere ::emoji_relieved: (forse Fiorentina...)

Se vogliamo vincere la Champions, possiamo pure affrontare il Barcellona agli ottavi.. Ma sempre l'avremo incontrato in finale..

Quindi.. Diamoci da fare..

Voglio il tridente :wosd:

mourinho sottovaluta troppo gli avversari...Spero per loro che vinceranno ma non giudicare mai un libro dalla copertina :soso: Comunque ottima notizia ^^

Lo dice sempre, cosi come contro barcellone etc...
Sei il Fenomeno delle sconfitte xD oltre che Fenomeno

Ah bhe...questa ennesima prova di presunzione proprio non ci stava...

Vedremo stasera,spero che perderà l'inter,lo spero con tutto il cuore...