Info Mou-Real: 10 milioni e Ibrahimovic

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Inutile girarci intorno, a Madrid l'unico argomento di conversazione è e resta José Mourinho. Alla faccia della finale di Champions. Così. le ultime indiscrezioni riguardano i dettagli dell'accordo tra l'allenatore portoghese e il Real. Stando a "Marca", ci sarebbe un'intesa verbale tra i merengues e il procuratore dello "Special One", Jorge Mendes: contratto di tre anni a 10 milioni di euro a stagione. E un regalo firmato Raiola: Ibrahimovic.

Sì, proprio lui, Zlatan lo svedese. Il grande ex di Mourinho e dell'Inter, reduce da una stagione fatta di tanta sregolatezza e pochi sprazzi di genio al Barcellona. E, nonostante Laporta si sia affrettato a definire Ibra incedibile, Mino Raiola, sempre lui, è al lavoro per cercare un'alternativa che piaccia al suo assistito e porti nelle casse i tanti milioni di euro che servono ai blaugrana per rientrare dall'acquisto. E ha bussato al Real Madrid, che a dire il vero è rimasto non poco sorpreso e, per il momento, ha detto "no, grazie".

Ma se a chiederlo fosse Mourinho, beh allora, le cose potrebbero cambiare parecchio, perché Florentino Perez si piegherebbe ai voleri dell'oracolo di Setubal, che oltretutto sarebbe disposto a guadagnare 2 milioni di euro in meno all'anno rispetto a quanto gli garantisce oggi l'Inter. Insomma, la prossima potrebbe essere una settimana di fuoco sul fronte del calciomercato. Tutto dipenderà dalla decisione di Mou. Se, come pare ormai certo, dirà di sì alla proposta madridista, approdando nella capitale spagnola con tutto il suo staff, allora si muoveranno a catena parecchie pedine.

Fonte:Sportmediaset

21 maggio 2010
 
Ibra andrà al Real con Mou,
mica all'Inter ::emoji_relieved:
Comunque il Real è una squadra
persa, e lo ha dimostrato
quest'anno ...
 
Il titolo in effetti mette un po' in confusione...
Comunque secondo me il Real fa male a prendere Ibra ,mentre il Barça con Mou fa un ottimo acquisto.
 
ma io non credo minimamente che il barca dia ibra al real rischiando di trovarselo contro e a quel punto potrebbe rivelarsi un grosso problema,xk ibra rimane un gran giocatore