Domanda Mount&Blade Warband - Multiplayer problema

Stefano22

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2010
36
9
Miglior risposta
0
Allora ragazzi, quando gioco multiplayer mi funziona benissimo, tranne quando il mio amico o altri amici nostri creano la stanza mi dice sempre "Incorrect Authotization key.", allora in pratica noi abbiamo una rete hamachi dove creiamo una stanza e giochiamo ma il problema e che tutti riescono a entrare nelle stanze che crea il mio amico o altri sempre del gruppo hamachi mentre io non ci riesco oppure viceversa, io creo la rete e nessuno può entrare... Qualcuno sa come risolvere? Vi prego aiutatemi ci tengo troppo a giocare con il mio amico, abitiamo anche nello stesso palazzo, adesso ho anche scoperto che ad ogni santissimo server vengo cacciato anche se capita anche al mio amico, sia mentre carica la mappa che quando entro, non capisco il motivo perchè vengo cacciato anche in modalità spettatore, io vedo che moltissimi giocatori entrano e giocano tranquillamente e io invece vengo ogni momento cacciato aiutatemi vi prego grazie in anticipo! a tutti che lo leggono e che rispondono e grazie ancora..
 
Ultima modifica: