Addirittura fuoco? è una cavalcatura non un mob <.<Se come attacco sputava fuoco l'avrei implementata ... comunque sto creando anche io una nuvoa mount ... >_> chi sa come verrà
Se come attacco sputava fuoco l'avrei implementata ... comunque sto creando anche io una nuvoa mount ... >_> chi sa come verrà
Grazie per la comprensione ;)
Non è facile aggiungere come effetto grafico il ''Fuoco'' emesso dalla bocca del drago stesso. ;)
Mai sentito parlare di InfinityMetin? Nada LagScusate ma è troppo assurda, per non parlare del lag, magari ci sono 10 persone nello stesso punto con il drago ed è impossibile muoversi
@ste_98 a quanto pare è difficile far l'animazione del drago xD...sapresti rimpicciolire il drago da farlo grande tipo le cavalcature come il leone ecc?
Scusate ma è troppo assurda, per non parlare del lag, magari ci sono 10 persone nello stesso punto con il drago ed è impossibile muoversi
No,guarda io l'ho provato nel mio ed eravamo collegate 6 persone ma non ha laggato , poi come a detto anche il mio amico @ste_98 su infinty metin non laggava quindi non penso lagghi in un piccolo retrò...
Grazie comunque ripeto una decina di giorni e aggiungo la nuova cavalcatura "Draghetto"
Non vedo l'ora =) ! Qualche anticipazione???
Grazie comunque ripeto una decina di giorni e aggiungo la nuova cavalcatura "Draghetto"
Il thread è stato riaperto con un commento nel quale è stata chiesta assistenza, ergo non inutile.Ma hai visto la data del topic??? Ti sembra utile commentare? Apri un topic altro topic se vuoi sapere come implementare, non commentare un thread di 2 mesi fa.
Segnalo.