• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mountain FlooD By Megainter97

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
Ciao A tutti Sciaxiani !!!​
oggi vi presento Mountain FlooD fatto da me dato che ho visto molti flood che , pur essendoci una guida moooooooooolto ma moooooolto dettagliata qui nel forum per farlo FUNZIONANTE ed UTILE AL 100 % si ostinano a farlo con i piedi . allora ho deciso di farlo io , un po con l'aiuto della guida di System32 , un pò con le mie conoscenze . ecco Mountain FlooD .


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


che dire votate (per la grafica più che altro dato che il programma fa la stessa cosa di tutti gli altri tranne il gestire le eccezioni che questo le gestisce e il 98% degli altri no LoL) e @System32 Hai visto che c'è chi segue la tua guida LoL

p.s non toglietelo dalla cartella perchè ci sono una dll e un file xml per la classe grafica esterna utilizzata ;)
p.p.s la grafica ve gusta?? mi interessa saperlo perche dovevo farne una simile per un'altra cosa LoL
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

Bello!
La grafica mi piace molto.
Ora lo provo.

EDIT:
Funziona.
Però non so perchè una volta chiuso, il browser che stavo utilizzando ha iniziato a funzionare in modo strano, non potevo più scrivere niente, la rotellina del mouse non funzionava e se cliccavo su una scritta, si selezionava tutta la pagina.
Però una volta riavviato il browser, ha iniziato a funzionare correttamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

O.o non saprei proprio perchè O.o comunque sono mooooooolto contento che ti piace la grafica :emoji_smiley: :o pensavo non ti piacesse :soso: comunque il programma l'ho fatto per far capire a tutti che la guida di system è l'unica utile :soso:
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

Ti ringrazio per aver letto la mia guida e di averlo scritto però c'è ancora un problemino nel programma, è quella famosa domanda che ho scritto nel mio thread a cui nessuno ha saputo rispondere correttamente; hanno solo provato a rispondere ma hanno sbagliato.

Ehehehehe se scrivo nella RichTextBox ( potevi usare anche una semplice TextBox ) : {} il programma crasha :emoji_smiley:

NB: In questo pezzo di codice

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

l'intervallo è troppo basso, il mouse si blocca perché l'operazione che deve eseguire la esegue in modo talmente veloce che non è possibile fare altro.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

Ti ringrazio per aver letto la mia guida e di averlo scritto però c'è ancora un problemino nel programma, è quella famosa domanda che ho scritto nel mio thread a cui nessuno ha saputo rispondere correttamente; hanno solo provato a rispondere ma hanno sbagliato.

Ehehehehe se scrivo nella RichTextBox ( potevi usare anche una semplice TextBox ) : {} il programma crasha :emoji_smiley:

Svelaci sto segreto, ci ho pensato tanto ma non riesco ad arrivare alla risposta corretta, ormai avrai capito, che non siamo ancora al tuo livello (nessuno a risposto correttamente). :emoji_relieved:
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

Ti ringrazio per aver letto la mia guida e di averlo scritto però c'è ancora un problemino nel programma, è quella famosa domanda che ho scritto nel mio thread a cui nessuno ha saputo rispondere correttamente; hanno solo provato a rispondere ma hanno sbagliato.

Ehehehehe se scrivo nella RichTextBox ( potevi usare anche una semplice TextBox ) : {} il programma crasha :emoji_smiley:

NB: In questo pezzo di codice

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

l'intervallo è troppo basso, il mouse si blocca perché l'operazione che deve eseguire la esegue in modo talmente veloce che non è possibile fare altro.

grazie mille ;) lo modificherò e metterò 1000 e 100 anzichè 100 e 10 ;) però una domanda : è piu giusto mettere if slider1.value >= 50 o If (Me.Slider1.Value >= 50) ?? rispondimi per favore in modo che risolva questo dubbio :soso:
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

Svelaci sto segreto, ci ho pensato tanto ma non riesco ad arrivare alla risposta corretta, ormai avrai capito, che non siamo ancora al tuo livello (nessuno a risposto correttamente). :emoji_relieved:

Era semplice...prima si invia una parentesi e poi l'altra.

grazie mille ;) lo modificherò e metterò 1000 e 100 anzichè 100 e 10 ;) però una domanda : è piu giusto mettere if slider1.value >= 50 o If (Me.Slider1.Value >= 50) ?? rispondimi per favore in modo che risolva questo dubbio :soso:

Le parentesi alle condizioni da verificare si mettono solo quando le condizioni da verificare sono più di una, Reflector però mette le parentesi ugualmente anche se la condizione è una. Non è sbagliato mettere le parentesi quando la condizione è una sola.
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

:emoji_relieved: io AVEVO capito male la domanda xD avevo capito che dovevamo trovare la soluzione per inviare entrambe le parentesi e gestire l'eccezione LoL
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

avevo capito che dovevamo trovare la soluzione per inviare entrambe le parentesi e gestire l'eccezione LoL

...non ti confondere, il quesito era "come inviare entrambe le parentesi nonostante ognuna venga già gestita". La risposta è questa : prima si invia una parentesi e poi l'altra.
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

xD infatti avevo compreso male LoL comunque sia tu avevi detto che chi ha un minimo di conoscenza della programmazione ci riuscirebbe a rispondere ma a sto punto serve logica e non conoscenza :soso:
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

xD infatti avevo compreso male LoL comunque sia tu avevi detto che chi ha un minimo di conoscenza della programmazione ci riuscirebbe a rispondere ma a sto punto serve logica e non conoscenza :soso:

La logica serve sempre ma in questo caso serve quella da programmatore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

xD hai ragione ma anche uno che non è nell'ambito della programmazione ma passa i giochi matematici con facilità e risolve sudoku in millisecondi ci sarebbe riuscito xD :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

xD hai ragione ma anche uno che non è nell'ambito della programmazione ma passa i giochi matematici con facilità e risolve sudoku in millisecondi ci sarebbe riuscito xD :emoji_smiley:

Questo non so dirtelo ( è molto improbabile che chi non conosce nulla di computer/programmazione arrivo alla soluzione, ma non impossibile ) però posso dirti che la logica da programmatore serve sempre in questi casi. E' la logica da programmatore che rende i programmi decenti/schifosi.
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

in effetti non ci avevo pensato ;)
[OT] mi dici come hai fatto a fare la grafica cosi spettacolare a computer monitor??[/OT]
 
Riferimento: Mountain FlooD By Megainter97

grazie mille dell'info ma non c'avevo mai pensato LoL