Mourinho al Chiambretti Night

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Il tecnico nerazzurro al Chiambretti Night. Nuova puntura ad Ancelotti: "Tanti hanno vinto la Champions, ma solo uno l'ha persa dopo essere stato in vantaggio 3-0". "Il Milan ha tre tv, la Juve Tuttosport, noi solo Inter Channel"

0KHFM0MG--346x212.jpg


MILANO, 1 aprile 2009 - L'Inter l'anno prossimo avrà ancora i suoi pilastri fondamentali, Mourinho e Ibrahimovic, ma questa volta per vincere la Champions Moratti dovrà fare qualche sforzo in più: bisognerà intervenire sul mercato, "ma il presidente non deve comprare uno come Buffon perchè l'Inter non ne ha bisogno. Essien e Drogba? Grandi giocatori, ma la società non ha i soldi per prenderli". È un Josè Mourinho davvero Speciale quello andato in onda stasera davanti alle telecamere di Mediaset. Il tecnico non smentisce la sua fama di duro ("ma non sono antipatico") e i suoi rapporti conflittuali con i media ("non leggo i giornali e non vedo la tv"). Motivo in più per considerare questa sua apparizione alla trasmissione Chiambretti Night di Italia 1 una sorta di strappo alle regole.
IBRA RESTA - Il tecnico portoghese ha parlato si sé, del suo passato raccontando del padre allenatore e dei suoi insegnamenti. Sul futuro per prima cosa ha rassicurato i suoi tifosi: "Per me questo è il primo anno in Italia, i contratti si stracciano ma io io voglio continuare. Da quando sono arrivato qui nessuno è più interista di me". Quindi nessuna intenzione di lasciare a fine campionato. Quanto a Ibrahimovic, garantisce lui: "Secondo me rimane. Moggi dice che Ibra non vincerà mai il Pallone d'oro? Lui conosce Ibra e molto ma molto bene il calcio italiano...". Doveva essere un'"operazione simpatia", almeno nelle intenzioni di Piero Chiambretti e poco importa che la cosa sia riuscita solo in parte. Pochi i sorrisi che Chiambretti è riuscito a strappare al suo ospite. E anche quando la soubrette della trasmissione Damah Mattheus le si è avvicinata ballandogli attorno ha voltato lo sguardo dall'altra parte.
SU ANCELOTTI - Parlando di calcio Mourinho ha dato lo scudetto quasi per scontato ("Maicon tornerà all'ultima giornata per festeggiare") e ha fatto i complimenti alla Juve che tiene ancora vivo il campionato. "Io mago dell'Inter? No, lo sono stato di più al Porto e al Chelsea. Non è vero che sono antipatico, e nemmeno che sono sempre incazzato. Neppure Gesù piaceva a tutti...Ma in panchina non sono uno che scherza". Stuzzicato da Chiambretti, Mourinho si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe e a chi gli ricordava che Ancelotti ha vinto più Champions di lui ha risposto: "Tanti hanno vinto la coppa più di una volta, ma c'è anche un solo club che vinceva una finale 3-0 e l'ha persa. Ferguson ha vinto due coppe ma lui ha 68 anni, tra 23 anni vediamo quante ne avrò vinte io. Mancini? Lui ha dopo Liverpool e l'eliminazione dalla Champions ha annunciato l'addio, io dopo Manchester ho chiesto una riunione per vedere cosa serviva per vincere. C'è una piccola differenza...".
ROBIN HOOD - Ma ha anche confessato che lo sfogo di Bergamo, allora smentito, in realtà c'è stato: "Perché non dire qualche bugia ogni tanto...". Tre giorni dopo in Coppa Italia i nerazzurri batterono la Roma in Coppa Italia. "La prostituzione intellettuale? Che differenza c'è tra il pugno di Adriano e quelli di Del Piero con la Roma e Inzaghi con il Cagliari? Noi abbiamo Inter Channel con i suoi 45 mila abbonati, la Juve ha Tuttosport e il Milan tre tv e i giornali. Mi sento un po' Robin Hood". Mourinho ha poi bacchettato Adriano dopo l'ultima bravata: "Ha sbagliato per influenze brasiliane negative, ora da solo deve arrivare a una conclusione sulla sua carriera. Deve pensare alla sua immagine ed essere un esempio per i bambini". Un errore però l'ha ammesso: "Su Quaresma ho sbagliato io. Il calcio italiano non ha bisogno di me, ha grandi allenatori, se io posso dare un piccolo contriubuto lo sarò volentieri".

Parte 1
[yt]pJWAoIwoUjo[/yt]

Parte 2
[yt]LiucVGeORIY[/yt]

Parte 3
[yt]x0GlpoT_k2Q[/yt]

Parte 4
[yt]OOvOpRwwjT8[/yt]

Parte 5
[yt]ALWa7r5Oz_0[/yt]

Parte 6
[yt]iGty9bbEa5Y[/yt]

Parte 7
[yt]QQ14jz_VYOY[/yt]

Parte 8
[yt]QvRF2MBaR9I[/yt]

Parte 9
[yt]CuEBndI-ikY[/yt]

Parte 10
[yt]__j15yt3fx4[/yt]

Gazzetta.it :ave
 
Secondo Me Mourinho è Solo un Buffone, pensa solo a fare tv . Il Suo Lavoro non è apparire in tv e critikare gli altri allenatori ... il Suo Dovere era Vincere la Champion ( FALLITO ) La Coppa Italia (QUASI FALLITO ) e Lo Scudetto (ANCORA IN CORSO ) ... Si Mette a Criticare quando la sua stagione è stata identica a quella di Mancini ... Anzi .. Manicini ha battuto la Roma in Finale di Coppa Italia... Deve pensare solo ad Allenare lui. Non ho mai visto nessun allenatore farsi cosi sbruffone davanti alle Tv. L'Inter non solo ha speso i soldi, ma si sta mettendo varie squadre contro che potrebbe compromettere il mercato dell'Inter
 
Io la vedo in un altro modo..

Come dicono i giornalisti, Mourinho è uno showman, rende semplice il compito di giornalista, sembra antipatico, ma tuttavia è molto simpatico..

Se non avesse cominciato la polemica sugli allenatori, lo adorerebbero tutti *-*
 
Io la vedo in un altro modo..

Come dicono i giornalisti, Mourinho è uno showman, rende semplice il compito di giornalista, sembra antipatico, ma tuttavia è molto simpatico..

Se non avesse cominciato la polemica sugli allenatori, lo adorerebbero tutti *-*

Il Suo Lavoro è Allenare. Non Rendere Facile la Vita Agli Giornalisti e Fare lo Showman ._. Sennò ogni allenatore Dovrebbe dire la Sua -.-
 
È la prima volta che ho visto Mourinho ridere qwe
 
Ad Ancelotti gli dovrebbe baciare i piedi per quello che ha vinto... Tutti vincono la Champions? Per Ancelotti metti le Champions...
Poi per il resto è solo una persona che vive di protagonismo...
 
E' un allenatore un pò antipatico per tutti, ma quando parla sbaglia ben poco.

Anche a me da fastidio il suo comportamento da buffone, ma rimane un grande!