Info Mourinho :" Non Torno all'inter..."

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
MADRID, 22 APR - ''E' falso che me ne tornero' ad allenare l'Inter. Mi sento tranquillo a lavorare qui a Madrid e la mia felicita' aumenta in proporzione al fatto che sento come la gente mi stia seguendo. Andiamo nella stessa direzione''. Alla vigilia della partita di campionato contro il Valencia, Jose' Mourinho vuole fare chiarezza sul proprio futuro e chiarisce che intende allenare il Real anche nella prossima stagione.

Tuttomercatoweb​

Riferimento: Mourinho :" Non Torno all'inter..."

Era una cosa risaputa, già da quando lasciò il posto come allenatore dell'Inter lo disse 'chiaro e tondo'. Motivazione? Cito sue testuali parole: "A me non piace il calcio italiano".

Non credo sia motivo dell'allenatore che quest'anno l'inter non giochi bene

Era prevedibile, quando Mourinho lascia una squadra non ci ritorna più..
Non credo sia motivo dell'allenatore che quest'anno l'inter non giochi bene
Esattamente, Mou ha spremuti a tal puntoi giocatori che qualsiasi allenatore fosse andato non avrebbe potuto far meglio.

Secondo me non rimarra al real...ma non dico che andra all'inter...probabilmente se va ad allenare un altra squadra sceglie una squadra inglese

C'è da dire che Mourinho è un grandissimo allenatore, questo nessuno lo mette in dubbio. Sarà richiestissimo, ma la scelta sarà comunque presa da lui (nel caso abbandonerà il Real).
Sono sincero, lo ammetto, essendo tifoso Napoletano, l'inter di Mou giocava bene. :soso:

Eh sì Mou è un grandissimo Allenatore, per non dire il migliore uno dei migliori; comunque non viene all'Inter perchè vuole allenare all'estero, non perchè le squadre italiane non sono forti capito Frizz? Secondo me non rimane al Real, ma va al Barcellona (Secondo me!)​