Info Mourinho, offese e spinte a un giornalista

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.758
77
Miglior risposta
0
Mourinho, offese e spinte a un giornalista

C_3_TopNews_78566_foto.jpg

«Che cosa fa questo figlio di p... qua, vai in sala stampa, vaff...». Mourinho aggredisce verbalmente e fisicamente Andrea Ramazzotti, giornalista inviato a Bergamo dl Corriere dello sport per seguire Atalanta-Inter. Il fattaccio è accaduto nel dopo partita, quando il giornalista stava, previo permesso dell'ufficio stampa dell'Inter, alle interviste dei giocatori nerazzurri rilasciate a Sky.

Evidentemente qualche ruggine tra i due, qualche articolo che l'allenatore nerazzurro non ha gradito, ha fatto scattare la reazione. Mourinho, che era salito già sul pullman, è sceso aggredendo verbalmente e fisicamente il giornalista. Sono intervenuti Oriali e altri presenti per stemperare la tensione. Il giornalista non ha reagito, limitandosi a dire "mister, io non l'ho mai offesa". In serata sono arrivate le scuse dell'ad Paolillo al giornalista, scuse che la dicono lunga sull'ammissione di colpe da parte dell'Inter e sul fatto che Mourinho abbia commesso un grave atto.

Anche Moratti ha preferito prendere le distanze sull'argomento, limitandosi a dire che non conosce nel dettaglio la vicenda e che quindi non può giudicare. L'Usspi ha definito la vicenda il punto più basso nella storia del rapporto tra il calcio e la stampa. Ieri Mourinho era in tribuna per la squalifica rimediata dopo l'espulsione contro la Juve, e ora rischia altre sanzioni. Oltre a essere sempre più netta la frattura tra il tecnico portoghese e il nostro Paese, che potrebbe preludere a un addio a fine stagione. Il clima, per lui stesso, è ormai irrespirabile. Il buon e brillante comunicatore dei primi tempi sta ormai diventando un lontano ricordo. E a fronte dei risultati modesti ottenuti (anche se dovesse vincere il secondo scudetto consecutivo non avrebbe fatto nulla di più del suo predecessore Mancini), anche Moratti potrebbe decidere di allontanare un allenatore che sta rovinando l'immagine di classe che l'Inter aveva.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non capisco che gli succede..

Dov'è il mio Mou?

Quello che ride e scherza durante la conferenza..

è nervoso,per la sconfitta con il Barcellona,la Juve, il pareggio con Atalanta e del resto alla gente non interessa visto che dell'Inter si va sempre a vedere l'aspetto negativo come "Mou vince solo a parole" -.-
Si deve calmare, già un espulsione è bastata per una bella figuraccia..

è il suo carattere è sempre Stato Così , Anche Nel chelsea ha sempre avuto un Carattere di Merda .
non c'è da stupirsi , Perchè vuoi dirmi che muo Vince più partite nel campo che A Parole ? -.-

Contro il Barcellona Ogni interista Qualsiasi diceva : " Vabè tanto Vinciamo coni l Barcà siamo Superiori " Contro la Juventus Idem -.-
Pareggia/perde L'inter Perchè entra in campo con l'idea che Sicuramente Vince .

deve vergognarsi e lui dovrebbe dare il buon esempio a balotteli? ma fammi il piacere viene pagato 12 milioni di euro al anno per applaudire l'arbitro e combinare casini è l'allenatore più pagato al mondo. Lui dice che nessuno parla mai del milan che da due anni non vince niente, ma è ovvio che nessuno dice niente è la 5 squadra nella graduatoria uefa è la squadra italiano che ha fatto piu bella figura in europa, è naturale che non li dice niente. mentre per l'inter una società dove ha speso fior di quattrini dove ha l'allenatore che prende 12 milioni per fare bella figura in europa invece arriva all'ultima giornata a giocarsi la qualificazione, è ovvio che tutti pretendono di più sia da mou che dalla squadra, è questo che il signor mourinho deve capire. ma dai si deve vergognare. per quelli che dicono che è il suo carattere beh midispiace dire che quando era in inghilterra sorrideva molto e da quando è venuto in italia è sempre arrabbiato. mi sembra un bambino non un professionista.

questo è mourinho.... ci sono tanti allenatori ma lui in quanto a carattere(per quelli che ho visto) è il peggiore... oltre ha essere il più pagato è anche quello col carattere più scontroso xD

Può essere molto bravo ma come caratterenon capisco come sia...una volta simpatico
= oggi abbiamu giuocato molto biene ( in conferenza )
e altre antipatico = come questo episodio

Bhà..mi stupisce molto..

deve vergognarsi e lui dovrebbe dare il buon esempio a balotteli? ma fammi il piacere viene pagato 12 milioni di euro al anno per applaudire l'arbitro e combinare casini è l'allenatore più pagato al mondo. Lui dice che nessuno parla mai del milan che da due anni non vince niente, ma è ovvio che nessuno dice niente è la 5 squadra nella graduatoria uefa è la squadra italiano che ha fatto piu bella figura in europa, è naturale che non li dice niente. mentre per l'inter una società dove ha speso fior di quattrini dove ha l'allenatore che prende 12 milioni per fare bella figura in europa invece arriva all'ultima giornata a giocarsi la qualificazione, è ovvio che tutti pretendono di più sia da mou che dalla squadra, è questo che il signor mourinho deve capire. ma dai si deve vergognare. per quelli che dicono che è il suo carattere beh midispiace dire che quando era in inghilterra sorrideva molto e da quando è venuto in italia è sempre arrabbiato. mi sembra un bambino non un professionista.
Prima di tutto è Balotelli non Balotteli.
Poi ognuno ha il suo carattere, che sia schifoso o no, ogni allenatore ha i suoi momenti difficili in diversi modi quindi non parliamo solo di lui
Se Mou non fosse così bravo l'Inter non starebbe prima e portato a casa, mi sembra, un paio di punti.
Lui guadagna "poco" a confronto di 93 milioni dati belli belli ed inoltre se si vogliono affrontare i problemi si affrontano ma non ci si ritira al primo problema che passa. Mou allora dovrebbe andarsene dall'Italia -.-
questo è Mourinho.... ci sono tanti allenatori ma lui in quanto a carattere(per quelli che ho visto) è il peggiore... oltre ha essere il più pagato è anche quello col carattere più scontroso xD
Come ho detto prima, è un suo difetto. Tutti nel mondo del calcio vengono pagati con tanti soldi, non solo Mou.

Certo allora che Devono Dire i Tifosi Del cagliari con il Presidente di Merda che si Ritrovano?

Cn questo nn Voglio Giustificare Mourinho... Intanto Pero a Differenza Di Squadre come la Juve... è Agli Ottavi ed è Primo In Classifica

Tanto si capisce benissimo il suo messaggio...

Il calcio italiano non gli piace e d'altronde ha ragione, infatti si è integrato malissimo ed è odiato persino da molti interisti.

Io spero se ne vada dall'Italia al più presto, perchè è vergognoso un allenatore con un carattere del genere, soprattutto se poi osa attaccare gli juventini per gli insulti quando il primo che attacca è lui!

Tanto si capisce benissimo il suo messaggio...

Il calcio italiano non gli piace e d'altronde ha ragione, infatti si è integrato malissimo ed è odiato persino da molti interisti.

Io spero se ne vada dall'Italia al più presto, perchè è vergognoso un allenatore con un carattere del genere, soprattutto se poi osa attaccare gli juventini per gli insulti quando il primo che attacca è lui!

finalmente qualcuno ha capito. qua mi sa proprio nessuno ha capito che il Signor mourinho sta facendo tutti sti casini perche VUOLE ANDARE VIA DALL'INTER/ITALIA. non ditemi il suo carattere che vi prego perchè offendere un giornalista/persona che fa il suo lavoro dandoli dell figlio di pu...., me..... e vaffa mi sembra un comportamente da oratorio. senza contare che lui è l'allenatore più PAGATO AL MONDO e queste cose non LE DEVE FARE (scusate il maiusc ma sono veramente arrabiato che uno venga qui infangando il nostro calcio e prendendo suon di quattrini). come ha detto zamparini se fosse stato un suo allenatore li avrebbe dato un calcio e mandato via.