Info Mourinho Torna A San Siro

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Mourinho Torna a San Siro​

Il tecnico del Real Madrid: «Mi aspetto una squadra con più voglia e poca pressione, perché 9 o al massimo 10 punti sono sufficienti per qualificarsi. Non è ancora una partita decisiva per loro ma sarà importante dal punto di vista psicologico. Noi stiamo bene e vogliamo fare una grande partita»

MILANO, 2 novembre - «Una squadra forte come il Milan può perdere una volta, ma difficilmente lo fa due volte di fila». Lo ha detto l'allenatore del Real Madrid Josè Mourinho alla vigilia della sfida di Champions League contro i rossoneri. «Ci aspettiamo un Milan più forte di due settimane fa, con più voglia e poca pressione, perchè 9 o al massimo 10 punti sono sufficienti per qualificarsi - ha spiegato Mourinho -: non è ancora una partita decisiva per loro ma sarà importante dal punto di vista psicologico. Il Real Madrid sta bene calcisticamente e psicologicamente e vogliamo cercare di fare una grande partita. Tutti vorrebbero giocare qua a San Siro contro il Milan».

MILAN NON È MIO NEMICO - «Con i tifosi milanisti abbiamo avuto un rapporto interessante, rispettoso, non negativo. E anche il mio rapporto con i giocatori e i dirigenti del Milan è sempre stato positivo, con qualche parola calda ma con tantissimo rispetto. Per questo non sento che sto per giocare nella casa del nemico». Lo ha detto Josè Mourinho, ex allenatore dell'Inter, che domani sera tornerà in panchina al Meazza di Milano per guidare il suo Real Madrid contro i rossoneri in Champions League. «Ma posso immaginare che per una squadra come il Milan che era dominatrice in Europa lo scorso anno è stato troppo duro - ha aggiunto Mourinho, ricordando che lo scorso anno ha portato l'Inter a vincere la Champions -. Forse non mi guarderanno in modo positivo perchè sono l'allenatore che ha vinto in Europa con l'Inter. Ma se domani ci saranno cori o striscioni contro di me non faranno nascere dentro di me un sentimento negativo».

TIFOSI INTER NEL CUORE - Josè Mourinho ha ringraziato di persona i circa 50 tifosi interisti e suoi fan che lo hanno aspettato all'ingresso del garage del Meazza fino alla fine della conferenza stampa. Terminato di parlare con i giornalisti, l'allenatore del Real Madrid ha percorso la rampa che dall'interno dello stadio porta in strada: quando i tifosi lo hanno riconosciuto, lo hanno circondato, e il portoghese si è fermato a stringere mani e ringraziare. «Non posso dimenticare questi tifosi - ha detto davanti alle telecamere di Sky Mourinho, che domani affronterà il Milan in Champions League - dovrò ringraziarli per sempre e devo controllare le emozioni, perchè la partita di domani è troppo importante". "Li porterò sempre nel cuore», ha aggiunto Mourinho congiungendo i pollici e gli indici delle mani.​

Corriere Dello sport
 
stasera secondo me non vince il real , come ha detto mourinho , il milan non perde 2 volte consecutive con la stessa squadra , penso finirà 1-1 ( Ronaldo ; Ibrahimovic )