Mourinho: “Vinco col Real e poi con il Portogallo”

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.046
47
Miglior risposta
0
Lo Special One vuole essere l'unico ad aver vinto nei tre grandi campionati europei e medita il sogno di allenare la sua nazionale

Che nella mente di Mourinho ci sia scolpita la parola “Vincere” è un dato di fatto. Difatti portare a casa un “titulo” con il Real vorrebbe dire battere un nuovo record: essere l'unico tecnico ad aver vinto nei tre campionati più importanti al mondo. In una lunga intervista concessa al settimanale di El Pais il tecnico di Setubal si racconta a 360 gradi e svela il suo obiettivo: “In questo momento siamo in gioco io, Ancelotti e Capello. Quest'ultimo ha vinto in Italia e in Spagna ma se, come dice lui, non tornerà ad allenare un club allora non potrà raggiungere questo obiettivo. Restiamo dunque io e Carlo - prosegue - ma non so se lui ha il mio stesso obiettivo di vincere nei tre campionati più importanti al mondo”.

Adesso vedi che fa una grande figura di ..........
Comunque qualcosa vince secondo me.

Beh ma alla fine ha sempre avuto squadre buone, a parte con il porto che è riuscito a vincere anche non essendo il più forte.

Adesso sta correndo troppo, deve prima pensare al presente, ovvero al real :soso:
uhm col portogallo lo vedrei proprio bene a mourinho :sisi: