• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mourne Template #2

Mourne

Utente Attivo
Autore del topic
16 Giugno 2010
403
56
Miglior risposta
0
Salve,
oggi ho appena terminato il mio nuovo template per la community. Il nome? #2 :imbarazzo:
I contenuti sono gli stessi del Template #1, quindi si potrà trovare la sezione apposita per gli stili cms (1 Pagina)

Abbiamo la navigazione generale in alto, a destra una navigazione di sezione e un'area dove inserire gli sponsor, a sinistra il contenuto, sotto l'header uno spazio per l'introduzione delle sezioni o anche per "news piccanti" e nel footer diversi spazi dove aggiungere altri testi/immagini.
Ovviamente non mancano i campi di ricerca.

Anteprima:
aua6th.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mourne

Ultima modifica:
Riferimento: Mourne Template #2

Ma questo supera di molto il vecchio template! Ottimo!
Grande. Penso che cambierò la scelta e virerò su questo come template del sito.
Elegante e semplice. Linee ottime.

Questa volta ho voluto dare di più dato che molti hanno chiesto di fare qualcosa di più costruito. Grazie :smile:

Infatti si nota come è più elaborato, complesso, lavorato il template.
Perché non inizi a fare anche un CMS studiando PHP?

questo è molto piu elaborato e molto piu arricchito e con un agrafica migliore devva v1 questo è 2 volte meglio :soso:

Infatti si nota come è più elaborato, complesso, lavorato il template.
Perché non inizi a fare anche un CMS studiando PHP?
Molto ma molto bello ed elegante, complimenti
Adesso potresti passare al Flash ^^

Stavo appunto pensando di creare qualcosa di diverso da un semplice template in html/css. Il prossimo avrà qualcosa in più :emoji_smiley: Grazie ancora

questo è molto piu elaborato e molto piu arricchito e con un agrafica migliore devva v1 questo è 2 volte meglio :soso:

Gracie acer :smile: non perderti il mio nuovo template. Sono già all'opera.