Problema risolto Mouse da gaming

xPissio

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2012
379
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare il mio mouse attuale (Sentinel Advance II) dato che è tutto usurato-rovinato :emoji_slight_frown: il bugdet è sui 40-50€, massimo se non riuscite nell'impresa 60€ xD grazie!
 
Ho dato un'occhiata su amazon e ho trovato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sembra abbastanza buono, la ditta che li produce è buona, io ci stavo facendo un pensiero dato che anche la spedizione è gratuita e per quel che lo fanno pagare non sembra male ;) Guardalo e poi fammi sapere :emoji_slight_smile: Mi scuso se postando il link di amazon ho violato il regolamento ma non credo :emoji_smiley:


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Ho dato un'occhiata su amazon e ho trovato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sembra abbastanza buono, la ditta che li produce è buona, io ci stavo facendo un pensiero dato che anche la spedizione è gratuita e per quel che lo fanno pagare non sembra male ;) Guardalo e poi fammi sapere :emoji_slight_smile: Mi scuso se postando il link di amazon ho violato il regolamento ma non credo :emoji_smiley:


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Si in effetti ho guardato meglio sul sito del mouse e non è male, però spero che non si usuri dopo nemmeno un anno come il Sentinel xD
 
Si in effetti ho guardato meglio sul sito del mouse e non è male, però spero che non si usuri dopo nemmeno un anno come il Sentinel xD

Questo non lo so perchè non ce l'ho ma da vedere così non sembra male :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
lo testato personalmente, non esiste niente di migliore a quel prezzo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
lo testato personalmente, non esiste niente di migliore a quel prezzo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah, perchè la preoccupazione maggiore è quella che dopo pochi mesi si usurano tanto e comincino a perdere colore ecc...
 
Non lo so la lunghezza, ma dovrebbe essere nello standardi 1 / 1,50 m

Un altro dubbio, ho letto in giro che ci sono due versioni: una vecchia con poca illuminazione tastiera e una "nuova" con illuminazione aumentata, come si fa a distinguere le due?
 
Un altro dubbio, ho letto in giro che ci sono due versioni: una vecchia con poca illuminazione tastiera e una "nuova" con illuminazione aumentata, come si fa a distinguere le due?

E' un pò difficile, forse dal product code.
Sappi che comunque la vecchia versione è stata ritirata dal mercato e Amazon ha al 100% la versione 2013, la nuova.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person