Ho dato un'occhiata su amazon e ho trovato questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sembra abbastanza buono, la ditta che li produce è buona, io ci stavo facendo un pensiero dato che anche la spedizione è gratuita e per quel che lo fanno pagare non sembra male ;) Guardalo e poi fammi sapere Mi scuso se postando il link di amazon ho violato il regolamento ma non credo
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Si in effetti ho guardato meglio sul sito del mouse e non è male, però spero che non si usuri dopo nemmeno un anno come il Sentinel xD
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare il mio mouse attuale (Sentinel Advance II) dato che è tutto usurato-rovinato il bugdet è sui 40-50€, massimo se non riuscite nell'impresa 60€ xD grazie!
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare il mio mouse attuale (Sentinel Advance II) dato che è tutto usurato-rovinato il bugdet è sui 40-50€, massimo se non riuscite nell'impresa 60€ xD grazie!
combo da gaming (mouse e tastiera)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo testato personalmente, non esiste niente di migliore a quel prezzo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah, perchè la preoccupazione maggiore è quella che dopo pochi mesi si usurano tanto e comincino a perdere colore ecc...
beh dipende sempre dall'utilizzo
va bene
Sai per caso quanto lungo è il cavo della tastiera? So che quello del mouse è 2m.
Non lo so la lunghezza, ma dovrebbe essere nello standardi 1 / 1,50 m
Un altro dubbio, ho letto in giro che ci sono due versioni: una vecchia con poca illuminazione tastiera e una "nuova" con illuminazione aumentata, come si fa a distinguere le due?
E' un pò difficile, forse dal product code.
Sappi che comunque la vecchia versione è stata ritirata dal mercato e Amazon ha al 100% la versione 2013, la nuova.