Problema risolto [Mouse Gaming] Consiglio per acquisti!

Fabioever

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2010
21
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
(Se questa è la sezione sbagliata per questo genere di cose chiedo venia)

Devo comprare un nuovo mouse (Per Black ops II, Quindi il modello dev'essere per forza da Gaming!).
Ora.. Non so se il fatto che giocarci da Portatile possa influire tanto/poco/niente sulla scelta..

Su Ebay ho notato che sotto i 22€ (Eh si.. Ho questo Budget) Ci sono molte cose interessanti.

Vorrei un vostro parere/Consiglio Su questo particolare prodotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non lo trovate molto interessante vorrei, Appunto, Un vostro consiglio!

Grazie per l'attenzione :buono:
 
Riferimento: [Mouse Gaming] Consiglio per acquisti!

Bhè quello è buono visto che ha tanti tasti sui lati, ti sono utili per cambiare le armi in fretta e per le cose che devi fare. Il mio consiglio ti puoi tenere anche uno normale se non vuoi spendere soldi, tanto con i numeri della tastiera cambi le armi, ma quello ti va bene visto che non costa nemmeno tanto ;)
 
Riferimento: [Mouse Gaming] Consiglio per acquisti!

Sposto nella sezione dedicata.
Comunque se vuoi un serio mouse da gaming devi spendere almeno 30 euro.
 
Riferimento: [Mouse Gaming] Consiglio per acquisti!

Quel mouse non è da gaming, è uscito male di fabbrica e non ha nemmeno una marca decente.
Se vuoi un bel mouse e non hai limite di soldi prenditi un Razer Mamba 4G, ma se lo vuoi sui 50 un Razer Abyssus.
 
Riferimento: [Mouse Gaming] Consiglio per acquisti!

Ti consiglio "G5 della Logitech".
E' ottimo per giocare, non è pesante quindi hai una buona possibilità di spostare il mouse.
 
Riferimento: [Mouse Gaming] Consiglio per acquisti!

Per gaming serio ti consiglio il CM Storm Recon, costa 41 € su Amazon ed è perfetto per tutte le esigenze, soprattutto per il fatto che ai lati presenta i pulsanti che di solito vengono utilizzati come comandi all'interno dei videogiochi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [Mouse Gaming] Consiglio per acquisti!

Oppure il Corsair M65 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Mouse Gaming] Consiglio per acquisti!

Rinomino come risolto.